10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Bologna dove vederla: canale TV e diretta streaming su Sky

Napoli-Bologna è il posticipo domenicale della 26a giornata del campionato di Serie A. La partita si gioca oggi, 7 marzo, alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere in TV e in diretta streaming su Sky la partita tra la squadra di Gattuso e quella di Mihajlovic.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli-Bologna è la partita che chiude la domenica della 26a giornata del campionato di Serie A: si gioca oggi, con fischio d'inizio alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La squadra di Gattuso è reduce dal rocambolesco pareggio in casa del Sassuolo, e vuole i 3 punti per restare in scia delle prime della classe e della zona Europa. Gli uomini di Mihajlovic nell'ultimo turno sono stati battuti dal Cagliari, e cercano punti per allontanarsi definitivamente dalle zone calde. Il Napoli ha vinto 5 dei 6 ultimi precedenti con il Bologna. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere in TV e diretta streaming Napoli-Bologna.

Napoli-Bologna, dove vederla in TV

Napoli-Bologna di Serie A, in programma oggi domenica 7 marzo alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, è visibile in esclusiva su Sky per gli abbonati. La partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (201, 202, 251 del satellite e 472, 473, 482, 483 del digitale terrestre). La telecronaca di Napoli-Bologna sarà di Maurizio Compagnoni con il commento di Daniele Adani.

Dove vedere in streaming Napoli-Bologna

Napoli-Bologna sarà visibile anche in diretta streaming, sfruttando una buona e stabile connessione a internet. Il posticipo domenicale sarà trasmesso sia su dispositivi fissi, ovvero pc, che portatili come smartphone, notebook e tablet. Basterà collegarsi all'app Sky Go riservata esclusivamente agli abbonati all'emittente satellitare. Un'altra modalità per vedere Napoli-Bologna è offerta dal servizio live on-demand di Now TV comprando il singolo tagliando della partita, visibile anche su Smart TV.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views