113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, addio confermato per Hysaj: “Abbiamo comunicato che non rinnoverà il contratto”

L’esterno difensivo di origini albanesi, Elseid Hysaj non resterà al Napoli. A conunicarlo è stato l’agente Giuffredi in una dichiarazione ufficiale: “Il presidente e il club sanno le nostre volontà da circa 3 settimane. Andando in scadenza [contratto a termine giugno 2021] , nel prossimo mercato sarà interesse comune trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti”
A cura di Alessio Pediglieri
113 CONDIVISIONI
Immagine

In casa Napoli tutto sta tornando lentamente alla normalità. Dopo gli ultimi test e tamponi se non ci saranno risultati positivi il gruppo rientrerà al lavoro, per allenarsi, seguendo i dispositivi medico-sanitari post covid-19. Intanto, si attendono novità sulla possibile ripartenza del campionato per cui il presidente De Laurentiis è stato primo sostenitore, e si lavora al mercato. Tra rinnovi, cessioni e acquisti anche il club azzurro proverà a rifare il punto della situazione sull'attuale progetto tecnico che ha già visto alcuni capisaldi essere confermati nelle scorse giornate, come la volontà di puntare in campo ancora su Lorenzo Insigne e in panchina su Rino Gattuso.

Ma c'è anche chi non vestirà più la maglia azzurra dalla prossima stagione e si guarderà attorno in quello che sarà il primo calciomercato post coronavirus, con tutte le incognite che porterà con sé. Si tratta di Elseid Hysaj che ha deciso di lasciare il club. L'idea è quella di cercare nuove avventure professionali da parte dell'esterno difensivo albanese, da subito. in estate in caso di offerta concreta o al massimo a gennaio quando entrerà tra i parametro zero, dato il contratto in scadenza a giugno 2021.

Una scelta derivata dalla volontà stessa del giocatore non più soddisfatto e convinto del progetto tecnico in mano a Gattuso, con cui, tuttavia, aveva anche ritrovato continuità di presenza disputando da titolare 9 (di cui 7 per 90′) nelle ultime 11 gare di campionato. A confermare la scelta di Hysaj è stato il suo agente, Mario Giuffredi: "Abbiamo comunicato al Napoli e al presidente De Laurentiis, circa tre settimane fa, che non abbiamo intenzione di rinnovare il contratto. La volontà è quella di andare via. Andando in scadenza sarà interesse di tutti cercare insieme una soluzione in un mercato in cui non mancheranno opportunità e tanti colpi di scena"

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views