359 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho sulle difficoltà della Roma in zona gol: “Non abbiamo Haaland, siamo quelli che siamo”

José Mourinho ha analizzato la sconfitta della Roma in casa del Feyenoord e ha parlato delle difficoltà della sua squadra a fare gol.
A cura di Vito Lamorte
359 CONDIVISIONI
Immagine

José Mourinho non è preoccupato per la sconfitta in casa del Feyenoord ma per gli infortuni che hanno riportato i suoi attaccanti. La Roma ha perso per 1-0 a Rotterdam e dovrà ribaltare il risultato della sfida d'andata per poter andare in semifinale: servirà la migliore versione della squadra giallorossa che, però, dovrà fare i conti con qualche possibile defezione.

Lo Special One ha parlato ai microfoni di Sky Sport e sugli infortuni di Dybala e Abraham ha affermato: “Non lo so, però basta la sensazione in campo, se dicono fuori non ho tempo di fare grandi domande a fine partita, però mi sembra ovvio Tammy spalla, Paulo muscolare. Domenica abbiamo una partita dura, poi giovedì. Non abbiamo tanti giocatori per queste rotazioni. Probabilmente perdiamo Dybala e Abraham per queste due partite, ma all'Olimpico non sbagliamo mai". 

Immagine

Il tecnico giallorosso si è soffermato sulla mancanza di cattiveria in area di rigore: "Non abbiamo Haaland, siamo quelli che siamo, facciamo sempre il massimo. I ragazzi hanno fatto una partita di sforzo, dignità, sacrificio. Hanno avuto opportunità di un risultato diverso, ma questa è la realtà".

Mourinho si è soffermato su questo tema e ha analizzato queste difficoltà: “La squadra non segna i gol che dovrebbe segnare in rapporto con quello che fa in campo. Anche contro il Torino abbiamo avuto le occasioni per fare il 2-0 ma non lo abbiamo fatto. Non siamo una squadra che segna tanti gol. Se vi ricordate, anche a Salisburgo, una-due-tre-quattro palle gol e dopo loro segnano. Abbiamo questa difficoltà. Se volete analizzare le statistiche, sì sono pochi gol per i giocatori offensivi, ma segniamo poco come squadra”.

In merito alla sostituzione di Lorenzo Pellegrini nell'intervallo il tecnico portoghese ha precisato: "Pellegrini è uscito per scelta mia ma non c’entra niente col rigore. Quando un giocatore sbaglia un rigore sbagliamo tutti insieme”

359 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views