10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mkhitaryan è della Roma a titolo definitivo, rescisso il contratto con l’Arsenal

Henrikh Mkhitaryan con un anno di anticipo ha rescisso con un anno di anticipo il contratto con l’Arsenal e adesso è a tutti gli effetti un calciatore di proprietà della Roma. L’annuncio lo hanno dato i Gunners. Mkhitaryan, che aveva un contratto fino al 30 giugno 2021, sarà uno dei cardini della squadra di Fonseca.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Immagine

Henrikh Mkhitaryan è un giocatore della Roma a titolo definitivo. Il centrocampista armeno ha rescisso il contratto con l'Arsenal con un anno d'anticipo e ora è tutto dei giallorossi, che completano un'importante operazione di mercato. Perché Mkhitaryan è stato uno dei migliori di Fonseca nella passata stagione e sarà un cardine della Roma.

L'annuncio dell'Arsenal: Mkhitaryan è della Roma

Il club londinese con un tweet ha congedato il calciatore armeno e ha fatto sapere che da oggi Mkhitaryan è un calciatore della Roma. I giallorossi avevano già trovato l'accordo preliminare con l'Arsenal per mantenere in rosa il calciatore anche nella prossima stagione, si pensa a un rinnovo del prestito. Ma non è così e  c'è una grossa novità. Perché l'ex calciatore del Borussia Dortmund e del Manchester United ha rescisso il contratto con l'Arsenal ed è a tutti gli effetti un giocatore di proprietà della Roma. Dopo aver annunciato la rescissione del contratto i Gunners hanno augurato buona fortuna al centrocampista classe 1989.

Mkhitaryan giocatore fondamentale per la Roma di Fonseca

Ha dato un grande contributo lo scorso cambiato questo calciatore armeno che è stato determinante in fase offensiva ma lo è stato anche nello spogliatoio, dove si è fatto sentire avendo anche grande esperienza. A livello numerico Mkhitaryan ha dato tanto alla Roma con 9 gol e 6 assist. Nel complesso ha convinto sotto tutti i punti di vista. Fonseca se vorrà continuare a utilizzare il 3-4-2-1 avrà modo di schierare ancora dietro le punte l'ex del Manchester United che può formare un grande duo con Zaniolo e agire dietro l'unica punta. Insomma si prospetto un bel futuro per Mkhitaryan con la maglia della Roma, che vuole tornare a vincere un trofeo e che cercherà soprattutto di tornare a giocare la Champions League.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views