47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Shamrock: Ibrahimovic regala la sua maglietta al figlio dell’attaccante avversario

Zlatan Ibrahimovic ha contribuito con un gol al successo del Milan sul campo dello Shamrock Rover. E nella notte in cui i rossoneri hanno superato la prima fase dei preliminari di Europa League, lo svedese si è distinto anche per aver regalato la sua maglia all’attaccante degli irlandesi Greene. Ma il prezioso cimelio era diretto al figlio di Greene che era a bordo campo come raccattapalle.
A cura di Fabrizio Rinelli
47 CONDIVISIONI
Immagine

Anche i duri hanno un cuore. Ed è proprio il caso di dirlo in certi quasi, come questo ad esempio, in cui uno dei calciatori più duri e meno sorridenti di tutti, come Zlatan Ibrahimovic, si lasci andare in un gesto davvero molto tenero. Nella notte in cui uno suo gol è riuscito a sbloccare la sfida di Dublino nei preliminari di Europa League tra il suo Milan e lo Shamrock Rover (partita poi vinta 2-0 dai rossoneri), l'attaccante svedese è riuscito ad essere protagonista anche fuori dal campo. Un gesto inaspettato, non per mancanza di sensibilità di Zlatan, ci mancherebbe, quanto per l'unicità del fatto in sè.

Ibrahimovic ha infatti, a fine partita, ha regalato la sua maglietta all'attaccante degli irlandesi, Aaron Greene, appunto centravanti dello Shamrock Rover. Niente di così eclatante fino a quando lo stesso Greene, con un sorrisone stampato sul volto, si è recato verso la tribuna regalando quella maglietta a suo figlio che non credeva ai suoi occhi. Gli scatti di questo gesto sono finiti sull'account Twitter del club che ha prontamente pubblicato tutto mettendo in risalto il gesto di Ibrahimovic.

Ibrahimovic regala la sua maglietta al figlio di Greene

Ibrahimovic aveva dunque saputo che il figlio di Aaron Greene, un giocatore della Rovers Academy, era in campo come raccattapalle alla partita. A quel punto ha deciso di promettergli la maglia a fine partita assicurandosi che però arrivasse nelle sue mani.

Detto fatto, a fine partita, l'attaccante del Milan ha prontamente consegnato al papà il prezioso cimelio che il piccolo sicuramente conserverà con cura nel suo armadio. Un gesto molto bello sia da parte dello stesso Zlatan ma anche di Green in una serata in cui l'attaccante dei rossoneri era atteso come una vera e propria star e come tale si è comportato, sia dentro che fuori dal rettangolo verde, facendo felice un bambino entusiasta di vedere dal vivo il suo idolo.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views