4 CONDIVISIONI

Milan-Sampdoria dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni ufficiali

Milan-Sampdoria è il lunch-match della 25a giornata di Serie A. La partita si gioca oggi 13 febbraio alle 21:00, diretta TV e streaming su Sky e Dazn. Pioli si affida a Giroud, Giampaolo non può schierare Giovinco (subito infortunato).
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan è rinato dopo il derby. La stracittadina vinta contro l'Inter ha portato i rossoneri a – 1 dalla vetta della classifica e ora i ragazzi di Stefano Pioli ospitano al San Siro la Sampdoria dell'ex Giampaolo. L'obiettivo è vincere per vogliono cercare di mettere pressione ai cugini. La partita Milan-Sampdoria si gioca oggi, domenica 13 febbraio alle ore 12:30 e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming in coesclusiva su Sky e Dazn.

Le formazioni ufficiali: Pioli deve fare a meno di Theo Hernandez, squalificato e di Ibrahimovic, non al meglio della forma. Indisponibili anche Kjaer e Ballo-Tourè. Tomori e Calabria in difesa. Attacco affidato a Giroud. La Sampdoria, reduce dalla vittoria sul Sassuolo per 4-0, dovrà fare a meno di Manolo Gabbiadini, infortunatosi nel match con i neroverdi ma non può contare su Giovinco, tesserato da svincolato ma subito infortunato. I doriani hanno bisogno di punti per raggiungere la zona salvezza.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Florenzi; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Murru, Conti, Colley, Bereszynski, Magnani, Rincon, Thorsby, Candreva, Sensi, Caputo. Allenatore: Giampaolo.

  • Partita: Milan-Sampdoria
  • Quando si gioca: domenica 13 febbraio 2022
  • Dove si gioca: stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Orario: 12:30
  • Canale TV: DAZN, Sky, TimVision Box
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
  • Competizione: Serie A, 25a giornata

Dove vedere Milan-Sampdoria in diretta TV

Dove vedere Milan-Sampdoria in TV? La partita sarà trasmessa in diretta TV su DAZN e su Sky. Sulla piattaforma che si è aggiudicata i diritti della Serie A per il prossimo triennio la diretta inizierà mezz'ora prima del fischio d'inizio e si potrà vedere su Smart TV, oppure sfruttando dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, ma anche con Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5, o attraverso TimVision Box. Su Sky il match verrà trasmesso sui canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport 4k (numero 213): la telecronaca sarà affidata a Compagnoni e il commento tecnico di Marchegiani.

Milan-Sampdoria, dove vederla in streaming

Come vedere Milan-Samp in streaming? La partita si potrà seguire su dispositivi mobile attraverso l'applicazione di DAZN o su Sky-Go, sempre previo abbonamento. La sfida si può vedere anche su Now, che permette l'acquisto del singolo evento.

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Sampdoria

Pioli ritrova qualche pezzo rispetto alla formazione iniziale vista nel derby contro l'Inter, tranne Theo Hernandez squalificato. Al suo posto Florenzi, con Calabria dirottato a sinistra. Tonali e Bennacer in mediana con Saelemaekers, Kessie e Leao a supporto di Giroud.

Giampaolo con lo stesso schieramento visto in casa col Sassuolo a parte Gabbiadini, che ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Con Caputo, in attacco, c'è Sensi nel suo ruolo di trequartista.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Florenzi; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Murru, Conti, Colley, Bereszynski; Magnani, Rincon, Thorsby; Sensi; Candreva, Caputo. Allenatore: Giampaolo.

A che ora si gioca

Il fischio d'inizio della gara tra Milan e Sampdoria è fissato per le ore 12:30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. All'andata i rossoneri vinsero 1-0 grazie al gol di Brahim Diaz.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views