69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovinco torna in Serie A, giocherà con la Sampdoria, sostituisce Gabbiadini

Dopo l’infortunio riportato da Manolo Gabbiadini, la Sampdoria è costretto a tornare sul mercato ed ha deciso di puntare sull’ex Juve Sebastian Giovinco.
A cura di Alessio Morra
69 CONDIVISIONI
Immagine

Manolo Gabbiadini ha riportato un serio infortunio al ginocchio, la sua stagione potrebbe essere già finita. Il calciatore ha lasciato il campo alla mezz'ora del primo tempo di Sampdoria-Sassuolo. Il tecnico Giampaolo dopo la partita ha dichiarato di essere preoccupato per le condizioni del suo calciatore e i dirigenti blucerchiati, che già hanno effettuato diversi colpi di mercato nel mese di gennaio, sembrano pronti a sostituire per questa seconda parte di stagione l'attaccante. E la Sampdoria starebbe pensando a Sebastian Giovinco, ex calciatore di Juventus e Parma che dopo tanti anni in giro per il mondo sembra pronto a tornare in Serie A.

Un pomeriggio particolare per la Sampdoria che con Giampaolo in panchina ha battuto 4-0 il Sassuolo, un successo rotondo e soprattutto pesante perché ridà serenità all'ambiente e allontana dalla zona calda i blucerchiati. Una partita da ricordare, ma la gioia è stata smorzata dall'infortunio di Gabbiadini, che sembra poter chiudere già ora il suo campionato, sarebbe una beffa enorme (oltre che un peccato) considerata la splendida annata dell'ex attaccante di Napoli e Southampton.

La Sampdoria sa che con soli tre attaccanti in rosa avrebbe difficoltà a chiudere la stagione e così nelle ultime ore il d.s. Faggiano e il responsabile dell'area tecnica Osti hanno iniziato a sondare il mercato degli svincolati, che si possono acquistare pure al termine delle sessioni di mercato ufficiali, ed il nome che è emerso è quello di Sebastian Giovinco che secondo quanto riferisce Sky sarebbe già vicino alla firma. L'attaccante classe 1987 era voglioso di tornare in Italia, era stato proposto a diverse squadre ma nessuna trattativa era andata a buon fine. Ma adesso Giovinco è pronto a giocare in Serie A dopo aver giocato in Canada e in Arabia Saudita, e dopo aver vinto tanto è pronto a dare il suo contributo alla Sampdoria, che cerca la salvezza.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views