36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio al ginocchio per Gabbiadini, Giampaolo: “Sono preoccupato”

Nel corso di Sampdoria-Sassuolo Manolo Gabbiadini è uscito dal campo a causa di un infortunio al ginocchio, che mette in allarme il tecnico Giampaolo.
A cura di Alessio Morra
36 CONDIVISIONI
Immagine

Un pomeriggio splendido per la Sampdoria, che ha ritrovato il successo e lo ha fatto in modo meraviglioso contro il Sassuolo. Marco Giampaolo dopo oltre un anno è tornato a vincere in Serie A, e ci è riuscito con un roboante 4-0 al Sassuolo. Ma pur contento per i tre punti, fondamentali nella complicata lotta salvezza, il tecnico abruzzese dopo la partita è parso molto preoccupato per le condizioni di Manolo Gabbiadini, uscito a metà del primo tempo per un problema al ginocchio, che potrebbe essere molto serio.

Partito in sordina in questa stagione l'attaccante blucerchiato è riuscito a trovare spazio ed è diventato inamovibile, tra gol e assist è stato spesso decisivo in queste ultime settimane. Ma purtroppo Gabbiadini alla mezz'ora di Sampdoria-Sassuolo ha riportato un problema al ginocchio sinistro. Subito è stato evidente che si trattava di qualcosa di serio. Il giocatore è uscito molto abbacchiato e dopo il match ha lasciato lo stadio di Marassi con un tutore.

Immagine

Dopo il poker al Sassuolo, Giampaolo ha mostrato tutto la sua preoccupazione per l'attaccante blucerchiato: "Sono contento per la vittoria, ci serviva contro una squadra forte e ora vado a casa con il pensiero Gabbiadini e spero non sia nulla. Ho parlato con Manolo, portava un tutore e spero non si nulla, ma sono preoccupato".

Nella giornata di lunedì Gabbiadini verrà sottoposto agli esami strumentali al ginocchio sinistro, il risultato sarà immediato. La speranza è che non sia nulla di troppo grave. Sei gol e tre assist in questa stagione, in 18 partite giocate per Gabbiadini, reti che ha realizzato nelle ultime dieci giornate di campionato.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views