21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Il Milan ospita il Napoli al “Meazza” di San Siro, fischio d’inizio alle ore 20:45. Partita trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN. Pioli recupera Giroud ma perde Leao, Spalletti deve fare a meno di Insigne e Mario Rui.
A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI
Milan-Napoli è il big match della 18a giornata trasmesso in diretta Tv e in streaming solo su DAZN
Milan-Napoli è il big match della 18a giornata trasmesso in diretta Tv e in streaming solo su DAZN

Il Milan ospita il Napoli allo stadio Meazza ed entrambe le formazioni vogliono la vittoria per restare in corsa per lo scudetto e non allontanarsi troppo dall'Inter capolista. La partita, che chiude la 18esima giornata di Serie A si gioca domenica 19 dicembre ore 20:45. Il big match verrà trasmesso in diretta TV e in streaming in esclusiva su DAZN.

I rossoneri sono reduci dal pareggio di Udine conquistato in pieno recupero con Ibrahimovic. Due sconfitte interne consecutive per gli azzurri che stasera, dopo lo stop dell'Atalanta, fermata dalla Roma, hanno la possibilità di riprendersi il terzo posto.

Tante le assenze per entrambe le formazioni. Pioli recupera Giroud in attacco ma deve rinunciare anche a Leao con Ibra in attacco supportato da Saelemaekers, Diaz e Krunic. Non convocato Theo Hernandez, febbricitante, Ballo-Tourè al suo posto. Spalletti, senza Maio Rui (oltre a Insigne e a Fabian) deve trovare la quadra a centrocampo considerato lo stop e i dubbi legati a Zielinski: il polacco ci sarà, il tecnico ritrova Anguissa.

Qui le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Tourè; Kessié, Tonali; Messias, Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Elmas, Zielinski, Lozano; Mertens. Allenatore: Luciano Spalletti.

  • Partita: Milan-Napoli
  • Quando si gioca: domenica 19 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Meazza di San Siro, Milano
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 18a giornata

Dove vedere Milan-Napoli in diretta TV

Dove vedere in TV Milan-Napoli? La partita verrà trasmessa solo su DAZN e in esclusiva per gli abbonati. Sarà visibile usufruendo di una smart tv compatibile con la app oppure adattando un normale televisore previo collegamento a Timvision Box. In alternativa si possono adottare dispositivi quali PlayStation e Xbox o ancora Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Milan-Napoli, dove vederla in streaming

Come vedere Milan-Napoli in diretta streaming? La partita sarà trasmessa in esclusiva (per abbonati) su DAZN. Non sarà possibile vederla anche su Sky Go oppure su Now perché non rientra nel pacchetto dei match in co-esclusiva. I dispositivi da utilizzare sono quelli abituali: fissi (pc, smart tv), mobili (notebook, smartphone, tablet).

A che ora si gioca

Il Napoli torna al "Meazza" di San Siro. Dopo aver affrontato l'Inter (3-2 in favore dei nerazzurri) il 21 novembre scorso, a distanza di quasi un mese la squadra di Spalletti scende in campo contro il Milan. Fischio d'inizio dell'incontro alle 20:45, orario in calendario per il posticipo della 18a giornata di Serie A.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli di Serie A

Uno scontro diretto caratterizzato da assenze pesanti e infortuni. Milan e Napoli arrivano alla sfida di questa sera con problemi di formazione. Tra le fila dei rossoneri è certa l'assenza di Leao che si aggiunge a quelle di Rebic, Calabria, Pellegri e Kjaer (stagione finita per la rottura del legamento crociato) mentre Giroud sembra potercela fare per essere convocato. La novità può essere l'inserimento di Daniel Maldini nel tridente di trequartisti alle spalle di Ibrahimovic.

Se Pioli piange, Spalletti non ride di certo. Anche il tecnico azzurro è alle prese con lacune da colmare. Ultimo in ordine di tempo ad alimentare dubbi è Zielinski: le sue condizioni destarono preoccupazione perché abbandonò il campo contro l'Empoli per difficoltà respiratorie e dolori al petto. Negativo al test Covid, gli è stata diagnosticata una tracheite. Non è escluso che sia comunque in campo. Fuori Koulibaly e Osimhen, difficile il pieno recupero di Lobotka e Fabian Ruiz. Mario Rui, che aveva lamentato un affaticamento muscolare dopo l'Empoli, non ce la fa ma ci sarà Elmas. Nulla da fare anche per Insigne. L'allenatore potrà contare anche su Zanoli, guarito dal Covid.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Messias, Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Elmas, Zielinski, Lozano; Mertens. Allenatore: Luciano Spalletti.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views