24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Mario Mandzukic piano B se Ibrahimovic dice di no: le ultime di mercato

Quale sarà la prossima squadra di Mario Mandzukic? Dove giocherà il centravanti croato? Al momento l’unica certezza è l’addio alla Juventus, già programmato per gennaio. Tra le pretendenti al vice-campione d’Europa classe 1986 c’è anche il Milan. Ai rossoneri infatti farebbe molto comodo un calciatore con il piglio, l’esperienza e la duttilità di Mandzukic per provare a risollevare le sorti di un reparto offensivo in grande difficoltà in questo avvio di stagione.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Quale sarà la prossima squadra di Mario Mandzukic? Dove giocherà il centravanti croato? Al momento l'unica certezza è l'addio alla Juventus, già programmato per gennaio. Tra le pretendenti al vice-campione d'Europa classe 1986 c'è anche il Milan. Ai rossoneri infatti farebbe molto comodo un calciatore con il piglio, l'esperienza e la duttilità di Mandzukic per provare a risollevare le sorti di un reparto offensivo in grande difficoltà in questo avvio di stagione.

Mario Mandzukic lascerà la Juventus a gennaio

Non ci sono dubbi sul futuro di Mario Mandzukic, ormai separato in casa alla Juventus. Il centravanti dopo la mancata cessione della scorsa estate, non è mai stato considerato utile alla causa di Maurizio Sarri, restando ai margini del gruppo. Tante le proposte ricevute, anche dal Qatar, spesso e volentieri rispedite al mittente. Appuntamento alla finestra di mercato di riparazione, per un giocatore che è in orbita sia del Manchester United (che potrebbe tentare il doppio colpo con Emre Can), sia del Milan.

Mandzukic-Milan, le ultime notizie di mercato sulla possibile trattativa con la Juventus

Anche i rossoneri dunque per la prossima sessione di riparazione pensano a Mario Mandzukic. Un'occasione di mercato importante per un calciatore che potrebbe fare molto comodo ad un Pioli alle prese (come il suo predecessore Giampaolo) con il momento no dei suoi attaccanti. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la prima scelta in casa Milan è Zlatan Ibrahimovic, ma nel caso in cui quest'ultimo dovesse rispedire al mittente l'offerta milanese, allora "Marione" rappresenterebbe un ottimo piano B.

Quanto costa il cartellino di Mandzukic, le cifre della trattativa

I rapporti con la Juventus sono buoni e questo potrebbe rivelarsi un fattore in caso di trattativa tra i due club. Per Mandzukic al Milan dunque potrebbero bastare anche meno dei 12 milioni della valutazione attuale del cartellino. Bisognerà però avere anche il sì del giocatore che in questi mesi a quanto pare spesso e volentieri ha declinato offerte di mercato. Al momento quella più gradita sembra essere quella dello United, ma attenzione anche al "Diavolo", soprattutto nel caso in cui offrisse a Mandzukic una maglia da titolare iN Serie A.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views