0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Genoa dove vederla, Coppa Italia in TV su Italia 1 o Rai: orario, canale e formazioni

Il Milan ospita il Genoa per gli ottavi della Coppa Italia. La partita è in programma oggi al San Siro, calcio d’inizio alle 21:00. Diretta TV su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Turnover per Pioli che ritrova Tomori e lancia Maldini dal 1′, ballottaggio Caicedo-Destro per Sheva.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Al San Siro, Il Milan stasera affronta il Genoa nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, partita in programma oggi alle 21.00. Il match tra i rossoneri  di Pioli e i rossoblu degli ex Sheva e Tassotti sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Italia 1 e in streaming su  Mediaset Infinity e Sportmediaset. In palio il passaggio ai quarti di finale.

Ibrahimovic & co, all'esordio nella competizione nazionale, vengono dalla vittoria in casa del Venezia mentre la squadra di Andryi Shevchenko ha perso in casa il derby ligure con lo Spezia: quella di San Siro potrebbe essere l'ultima chiamata per Sheva – assente in panchina perchè positivo, visto che si fanno già diversi nomi per sostituirlo.

Pioli valuta un leggero turnover per la formazione: il ct recupera Tomori, ormai negativo al Covid, che torna a disposizione della squadra. Non ci sarà Ibra, out per squalifica. Giroud unica punta davanti a Saelemaekers, Maldini e Rebic. Anche Sheva opta per dei cambi nel suo tipico 3-5-2: difesa con Ostigard, Vanheusden e Vasquez. In attacco Pandev affiancato da uno tra Caicedo e Destro.

La gara si svolte in formula secca, in paso di pareggio al termine dei tempi regolamentari si andrà ai supplementari e, a seguire, ai rigori. La vincente affronterà nei quarti la chi avrà la meglio nello scontro tra Lazio e Udinese.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Genooa:

MILAN (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Maldini, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Bani, Vanheudsen, Vasquez; Hefti, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Pandev, Destro. Allenatore: Shevchenko.

  • Partita: Milan-Genoa
  • Quando si gioca: giovedì 13 gennaio 2022
  • Dove si gioca: stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Italia 1
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity, SportMediaset.it
  • Competizione: Coppa Italia, ottavi di finale

Coppa Italia, dove vedere Milan-Genoa in diretta TV

Dove vedere  Milan-Genoa in TV? La sfida tra il Diavolo e il Grifone si potrà vedere in diretta TV su Italia 1, visto che Mediaset ha acquistato i diritti televisivi della Coppa Italia, e anche della Supercoppa Italiana, fino al 2024: le reti del Biscione trasmetteranno in diretta tutte le sfide degli ottavi, e di tutto il torneo, in chiaro.

Milan-Genoa, dove vederla in streaming

Come vedere in streaming la partita Milan-Genoa? La gara tra rossoneri e rossoblù si potrà seguire anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, tramite motore di ricerca o app disponibile per tutti i dispositivi mobili, e sarà disponibile anche sul sito di Sportmediaset.it.

A che ora si gioca

Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Stefano Pioli e quella di Andryi Shevchenko è fissato per le ore 21:00.

Coppa Italia, le probabili formazioni di Milan-Genoa

Stefano Pioli non dovrebbe effettuare un enorme turnover vista la situazione legata agli indisponibili: in avanti riposa Ibrahimovic, che è squalificato, e in  mezzo al campo ci sarà Tonali con Krunic. Difesa confermata davanti a Mirante, con Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo.

Shevchenko non dovrebbe fare turnover ma punterà sui calciatori più affidabili in rosa: davanti il tandem Pandev-Destro e si vedrà in campo Hefti, promettente terzino svizzero appena arrivato dallo Young Boys, sulla fascia destra e Cambiaso sulla corsia opposta. Bani, Vanheudsen e Vasquez davanti a Sirigu con Sturaro, Badelj e Portanova in mezzo al campo.

MILAN (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Maldini, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Bani, Vanheudsen, Vasquez; Hefti, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Pandev, Destro. Allenatore: Shevchenko.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views