Milan-Fiorentina, dove vederla in TV e streaming su DAZN o Sky: orario e formazioni

Milan-Fiorentina è il posticipo della 7ª giornata di Serie A 2025-2026. L'incontro si giocherà oggi, domenica 19 ottobre, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e prenderà il via alle ore 20:45 con diretta esclusiva su DAZN. Telecronaca di Riccardo Mancini e Massimo Ambrosini.
Sarà una sfida dal forte valore simbolico quella tra rossoneri e viola: a San Siro torna Stefano Pioli, l’allenatore che regalò ai rossoneri il 19º scudetto, che ora guida una Fiorentina in grande difficoltà: solo 3 punti in classifica e nessuna vittoria finora. Il Milan di Massimiliano Allegri, invece, insegue da vicino Napoli e Roma, distanti appena due lunghezze, e vuole dare continuità al suo ottimo avvio di stagione, restando imbattuto dalla seconda giornata.
La pausa delle nazionali porta in eredità diverse defezioni per entrambi gli schieramenti: il Diavolo perde Pulisic e Rabiot, con Leao in attacco c'è Saelemaekers. Mentre i Viola recuperano Kean.
- Partita: Milan-Fiorentina
- Orario: 20:45
- Dove: stadio Giuseppe Meazza, Milano
- Quando: domenica 19 ottobre 2025
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 7ª giornata
Dove vedere Milan-Fiorentina in TV: diretta DAZN
Per seguire stasera in diretta televisiva la partita tra il Milan e la Fiorentina valida per la settima giornata di Serie A serve un abbonamento a DAZN. Materialmente per vederla in TV, con l'abbonamento, serve una Smart TV una consolle da gioco come PlayStation o XboX o un dispositivo come FireStickTV e GoogleChroomecast.
Milan-Fiorentina, dove vederla in diretta streaming: l'orario della partita
La partita tra le squadre di Allegri e Pioli si potrà seguire anche in streaming sempre su DAZN. L'incontro con la telecronaca di Riccardo Mancini e Massimo Ambrosini si potrà seguire, sempre previo abbonamento, con uno smartphone, un computer o un tablet.
Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina di Serie A
Allegri senza gli infortunati Pulisic e Rabiot, punta su Athekame e Leao dal 1′ per sostituirli nella formazione-tipo di questo inizio di stagione. Al fianco del portoghese ci sarà Saelemaekers. Pioli ha convocato Kean, infortunatosi con la Nazionale, e lo schiera in attacco, al suo fianco Fazzini preferito a Gudmundsson.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Saelemaekers, Leao. In panchina: P. Terracciano, Pittarella, De Winter, Odogu, Sala, Gimenez, Balentien. All. Allegri
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongraci, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Gosens; Fazzini, Kean. In panchina: Martinelli, Lezzerini, Comuzzo, Viti, Kouadio, Parisi, Ndour, Gudmundsson, Sohm, Sabiri, Fortini, Piccoli, Dzeko. All. Pioli