253 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Ibrahimovic ha firmato: un anno di contratto a 7 milioni non legati ai bonus

Zlatan Ibrahimovic ha firmato il suo contratto con il Milan. Rinnovo per un anno a 7 milioni di euro non legati ai bonus. Domani potrebbe essere già a Milano e mettersi a disposizione del tecnico Stefano Pioli. Accontentato dunque lo svedese e il suo agente, Mino Raiola, dopo una trattativa lunga che ha avuto finalmente la sua fumata bianca.
A cura di Fabrizio Rinelli
253 CONDIVISIONI
Immagine

E' arrivata la fumata bianca del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Firma dello svedese, dopo un tira e molla durato settimane. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'attaccante ha raggiunto un accordo con i rossoneri per 7 milioni stagionali non legati a bonus. Domani potrebbe già essere a Milano. La firma sul suo nuovo contratto avrà una durata annuale e scadrà a giugno del 2021. Un colpo importante per i rossoneri che hanno finalmente chiuso una trattativa, che anche secondo quanto dichiarato martedì da Paolo Maldini e Gazidis in conferenza stampa, era prioritaria.

Il giocatore infatti, assistito dal suo vulcanico agente, Mino Raiola, avrebbe già firmato ieri il suo nuovo contratto, ma poi lo stesso Raiola sui social aveva smentito parlando di fake. Di fatto l'accordo era già stato fatto e verosimilmente già domani Zlatan potrebbe essere a Milano per mettersi a disposizione di Stefano Pioli quanto prima. La mossa per convincere il fuoriclasse svedese sembrava è stata l'aumento della parte fissa con conseguente abbassamento di quella legata ai bonus.

Milan, Ibrahimovic ha firmato: contratto annuale a 7 milioni fino al 2021

Ballava circa 1 milioni tra la richiesta di Raiola e di Ibrahimovic e l'offerta del Milan. Alla fine dai 6 più bonus di cui si era parlato ieri, Zlatan guadagnerà 7 milioni di euro nel corso dell'annata, cifra non legata ai bonus. In questo modo è stato accontentato lo svedese che nel pomeriggio aveva postato una foto rilassata in sauna sul suo account ufficiale di Instagram. Segno della fine di una trattativa lunga che ha comunque permesso ai rossoneri di riavere in rosa il suo fuoriclasse.

Il Milan non ha mai messo in dubbio il rinnovo del giocatore sperando di poter continuare lo stesso cammino con cui aveva finito la scorsa annata piazzandosi tra le squadre migliori nel post lockdown.

253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views