316 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mertens rispetta la promessa a Fabian Ruiz dopo l’assist: “Avevo detto che gli offrivo la barca”

Dries Mertens ha rispettato la promessa fatta a Fabian Ruiz che gli aveva fornito un assist al bacio in occasione del gol alla Spal. Il bomber del Napoli ha prestato la barca al centrocampista spagnolo e alla sua compagna, e per provare il tutto si è fatto immortalare a sorpresa in uno scatto della coppia.
A cura di Marco Beltrami
316 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni promessa è debito. Lo sa bene Dries Mertens, protagonista di un simpatico siparietto con Fabian Ruiz finito poi, come spesso accade, sui social. Il belga per ringraziare il compagno spagnolo autore dell'assist vincente per il suo gol in Napoli-Spal, aveva promesso di offrirgli la barca. Detto, fatto: l'ex Psv si è lasciato immortalare alle spalle di Fabian Ruiz e la sua compagna, durante una gita in barca. Il tutto per provare a tutti che ha mantenuto i patti.

In occasione di Napoli-Spal, match di Serie A disputato domenica scorsa, Fabian Ruiz si è reso protagonista di un assist perfetto per Dries Mertens che ha realizzato la rete del momentaneo vantaggio contro gli estensi. Lo spagnolo ha poi celebrato il tutto sui social, postando una foto relativa all'abbraccio post-esultanza con il belga con tanto di didascalia: "Contento per la vittoria e la bella prestazione della squadra Dries Mertens non mi ringrazierai mai abbastanza per questo assist al bacio". L'attaccante, recordman di gol nella storia del Napoli, aveva risposto con una promessa: "Domani ti offro la barca".

A quanto pare Dries Mertens è stato di parola. Ieri i calciatori del Napoli hanno giovato di una giornata di riposo. L'attaccante belga ha messo a disposizione la sua barca per Fabian Ruiz e la sua compagna. Per ufficializzare il tutto l'ex Psv si è reso protagonista di un vero e proprio "photobombing" spuntando alle spalle della coppia durante uno scatto. L'immagine poi è finita proprio nelle stories Instagram di Mertens con la didascalia: "Dopo l'assist gli ho detto che offrivo io la barca". Un'immagine assai simpatica che ovviamente ha fatto il giro dei social, confermando ancora una volta il ritrovato feeling all'interno dello spogliatoio azzurro che ha giovato e non poco della cura Gattuso.

316 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views