87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mentre l’Inter gioca con la Juve, Vidal è in diretta su Instagram: quasi un’ora di risate

Tra i numerosissimi spettatori che hanno seguito con passione in televisione il big match tra Juventus e Inter non c’era Arturo Vidal. Il cileno, fermo ai box dopo l’operazione al ginocchio, era infatti impegnato in una lunga diretta Instagram con una giornalista del proprio Paese: quasi un’ora di sorrisi e risate.
A cura di Paolo Fiorenza
87 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri tutta Italia e gran parte degli appassionati e dei commentatori stranieri era sintonizzata sull'appassionante sfida tra Juventus e Inter, ovvero tra i detronizzati dominatori degli ultimi nove campionati e i freschi campioni d'Italia: un match dal finale thrilling, che ha tenuto avvinti al video milioni di spettatori. Tra loro non c'era Arturo Vidal.

Mentre la Juve si giocava la vita sportiva allo Stadium e l'Inter provava a darle il colpo di grazia, il cileno era infatti impegnato in una lunga diretta Instagram con Marcela Leyton, giornalista della trasmissione ‘Show de Goles'. Quasi un'ora di live in cui i due hanno riso e scherzato, parlando sopratutto del Rodelindo Román, il club di terza serie cilena dove Vidal ha cominciato la propria carriera e di cui è diventato proprietario nel 2016.

Ampiamente pubblicizzata dalla conduttrice sul proprio account Instagram, la diretta è cominciata alle 12.45 locali, ovvero le 18.45 italiane, concludendosi dunque proprio in coincidenza con la tesissima fine della partita che ha visto prevalere i bianconeri, che così tengono vive le proprie speranze di Champions League.

Vidal, 34 anni tra pochi giorni, è fermo ai box da tempo, in seguito all'operazione al ginocchio sinistro dello scorso 12 marzo. In occasione dell'ultimo match casalingo dell'Inter contro la Roma, era presente dietro la panchina a fare il tifo per i propri compagni, con tanto di faccia attonita mostrata durante la lite tra Conte e Lautaro Martinez. Con i nerazzurri impegnati in trasferta, evidentemente Vidal si è ritenuto libero di non seguirli in televisione, per farsi piuttosto una chiacchierata ad uso dei suoi tanti tifosi cileni.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views