14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli senza squadra a due settimane dalla fine del mercato: “Sto tornando”

Il futuro di Mario Balotelli è una vera e propria incognita. Il centravanti a due settimane dalla conclusione della finestra del mercato è ancora senza squadra. Se il suo agente Raiola si è detto fiducioso sulle possibilità di una permanenza in Europa del suo assistito, quest’ultimo ha annunciato su Instagram il suo prossimo ritorno.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Dove giocherà Mario Balotelli nella prossima stagione? Il centravanti italiano reduce da un'annata travagliata al Brescia è alla ricerca della nuova squadra. Se il suo agente Mino Raiola si è detto tranquillo, confermando la possibilità di una nuova avventura in Europa per il suo assistito, quest'ultimo sui social ha fatto capire che il ritorno è vicino con un post che ha scatenato la curiosità dei tifosi, con riferimento ai colori rossoblu.

Mancano solo due settimane alla fine della sessione di mercato e Mario Balotelli non ha trovato ancora una nuova squadra pronta a puntare su di lui. Nei giorni scorsi il Besiktas ha bocciato la possibilità di un arrivo di SuperMario considerato "troppo rischioso", dopo le indiscrezioni risoltesi con un nulla di fatto sull'interesse del Como e del Benevento. Sul futuro del giocatore si è espresso nella giornata di ieri Mino Raiola, il suo procuratore, senza fare drammi: "Per Mario c'è sempre una soluzione. È una delle più grandi punte italiane, la soluzione si trova. Di Mario non mi preoccupo. Resterà in Europa".

Già in Europa, ma dove? Difficile dirlo al momento, anche se Mario Balotelli sul suo profilo Instagram ha annunciato il suo prossimo ritorno, postando un video relativo alle prodezze del passato.Il tutto con tanto di emoticon a forma di cuore rossa e blu. Un particolare che non è sfuggito ai tifosi e che inevitabilmente ha stuzzicato ulteriormente la curiosità degli appassionati. In tanti hanno pensato ad un possibile approdo in una formazione rossoblu, dal Genoa in primis (ipotesi in pole), a Cagliari, Bologna e Crotone. Difficile pensare ad un suggestivo ritorno dove tutto è iniziato ovvero al Lumezzane che milita attualmente nel campionato d'Eccellenza.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views