48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maiorca-Barcellona partita è a porte chiuse, ma un tifoso fa invasione di campo

Nel corso della partita della Liga tra il Maiorca e il Barcellona (che si è imposto per 4-0, a segno anche Leo Messi, autore di due assist), un tifoso ha fatto invasione di campo. La notizia è incredibile considerato che l’incontro si è giocato a porte chiuse. Il tifoso, che voleva fare un selfie con i calciatori del Barcellona, è stato portato fuori dagli steward.
A cura di Alessio Morra
48 CONDIVISIONI
Immagine

La Liga è tornata da un paio di giorni. Il sabato sera è stato dedicato al Barcellona di Messi, capolista, che ha giocato e vinto agevolmente in casa del Maiorca, questa partita passerà alla storia del campionato spagnolo perché nonostante sia stata giocata a porte chiuse in Maiorca-Barcellona c'è stato un invasore di campo, che telefonino alla mano ha cercato di farsi un paio di selfie con i campioni catalani. La tattica non ha pagato, il tifoso è stato portato via di peso, sotto gli occhi anche di un sorridente de Jong.

Invasore in campo in Maiorca-Barcellona

Incredibile ma vero. Partita a porte chiuse con un'invasione di campo. A Maiorca nel corso dell'incontro con il Barcellona un tifoso entra in campo con la maglia dell'Argentina, naturalmente di Leo Messi. Il ragazzo corre, va veloce, Messi è lontano, vede Jordi Alba e cerca di farsi un selfie con lui, non ce la fa, e ricomincia a correre. Arrivano gli stweard che lo prendono e lo portano via, in campo entra anche il tecnico del Maiorca Vicente Moreno che gli dà una carezza e fa sorridere l'olandese de Jong. Una scena surreale. Perché con gli stadi senza tifosi nessuno poteva immaginare che ci fosse un'invasore.

Immagine

Maiorca-Barcellona 0-4

Pronti, via e passa la squadra catalana che con Quique Setien non aveva mai brillato. La lunga sosta e la ripartenza hanno agevolato il lavoro del tecnico spagnolo che è riuscito forse a far capire meglio i suoi dettami ai calciatori catalani. Al 2′ segna Arturo Vidal, oggetto dei desideri dell'Inter nelle ultime due sessioni di mercato. Poi nel finale di tempo arriva il raddoppio. Assist meraviglioso di Messi, non è una novità, e gol di Martin Brathwaite, il danese che era stato acquistato quando il mercato era già chiuso ha giocato dall'inizio e ha formato il tridente con Griezmann e Leo Messi. Nella ripresa altro assist di Messi e 3-0 firmato da Jordi Alba. Messi vuole il gol e lo trova in pieno recupero, 4-0.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views