95 CONDIVISIONI

Luka Jovic si è infortunato cadendo da un balcone. E che stava facendo?

Le ultime notizie sull’infortunio al piede destro dell’attaccante del Real Madrid arrivano dalla Serbia, dove Luka Jovic ha trascorso buona parte del periodo dell’emergenza sanitaria. L’ex Eintracht si sarebbe fatto male per un incidente domestico e non mentre si stava allenando, secondo la versione dei fatti raccontata dal padre.
A cura di Maurizio De Santis
95 CONDIVISIONI
Immagine

Una caduta dal terrazzo della sua abitazione a Belgrado. È questa la causa dell'infortunio subito da Luka Jovic al piede destro: lo raccontano i media balcanici mentre da parte del club iberico non giungono conferme ufficiali né smentite sulla versione dei fatti circolata in queste ore. La domanda sorge spontanea: ammesso che sia così, che stava facendo? Le ultime notizie di qualche giorno fa ribadiscono che l'attaccante serbo del Real Madrid ha fatto ritorno in Spagna per unirsi alla squadra in condizioni precarie. "Rotto", come si dice in gergo e rilevato dagli esami diagnostici che ne riscontrarono la frattura extra-articolare del calcagno.

Quanto tempo dovrà stare fermo? Circa 3 mesi, è il periodo che sarà necessario all'ex Eintracht Francoforte per rimettersi in sesto e guarire del tutto. Vuol dire che, secondo le previsioni più ottimistiche, non sarà a disposizione prima della fine luglio. Per allora potrebbe anche non indossare più la maglia delle merengues che lo hanno già collocato alla voce "investimenti sbagliati" e messo nella lista delle cessioni.

Il Napoli aveva messo gli occhi su di lui ma alla luce di quanto accaduto e delle recenti "referenze" poco incoraggianti (dalla presunta fuga in patria in piena emergenza sanitaria alle violazioni del "lockdown" per festeggiare il compleanno della fidanzata) ha spostato i riflettori altrove.

Luka Jovic soffrirebbe di depressione. È stato suo padre a spiegare qual è il disagio del figlio che in Germania è esploso mentre nella Liga – e in particolare alla corte di Zinedine Zidane – non è mai riuscito ad ambientarsi. "Mio figlio s'è fatto male mentre si stava allenando a casa", è la giustificazione del papà del calciatore rispetto alle voci sul capitombolo dal terrazzo. E ancora: "Non pensavamo che la lesione potesse essere così grave". Arrivato nella capitale con la fama di bomber, gli è stato quasi impossibile ritagliarsi uno spazio all'ombra di Benzema. Adesso lo stop che pregiudica il futuro.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views