12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luis Suarez, accordo con l’Atletico Madrid dopo il no della Juventus

Dopo il no della Juventus legato alle tempistiche per il conseguimento della cittadinanza, Luis Suarez ha trovato l’accordo con l’Atletico Madrid. Intesa totale tra i Colchoneros e il giocatore che ha raggiunto l’intesa con il Barcellona in merito alla buonuscita. Una situazione che gli permetterà di legarsi a zero all’Atletico.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

Luis Suarez non diventerà il nuovo centravanti della Juventus. I tempi tecnici per la cittadinanza si sono rivelati un ostacolo troppo alto per la Vecchia Signora che ha deciso di rinunciare al possibile ingaggio del Pistolero. Quest'ultimo, è destinato a lasciare il Barcellona con cui ha raggiunto l'accordo sulla buonuscita e la sua destinazione potrebbe essere l'Atletico Madrid. C'è già un accordo di massima tra il calciatore e i Colchoneros,

Luis Suarez non andrà alla Juventus, le parole di Paratici

In occasione di Juventus-Sampdoria, Fabio Paratici chief football officer bianconero ha chiuso di fatto la porta a Luis Suarez. Nonostante l'esame d'italiano superato dal centravanti uruguaiano a Perugia pochi giorni fa, i tempi burocratici non hanno giocato a favore di un suo possibile ingaggio: "Suarez non è stato vicino alla Juventus perché quando c'è stata l'opportunità di arrivare a lui abbiamo preso informazioni, appurando che quello della cittadinanza non era un ostacolo da poco – ha dichiarato Paratici a Sky – Non era possibile accorciare i tempi e quindi abbiamo dovuto rinunciare al giocatore".

L'accordo tra Luis Suarez e l'Atletico Madrid nelle ultime notizie di mercato

Dove giocherà dunque Luis Suarez nella prossima stagione? Stando alle indiscrezioni della stampa spagnola e in particolare del Mundo Deportivo, c'è soprattutto una squadra in pole per l'uruguaiano, ovvero l'Atletico Madrid. I Colchoneros avrebbero già un accordo di massima con il Pistolero che ha avuto contatti sia con il CEO Gil Marin, che con l'allenatore Simeone, entrambi suoi grandi estimatori. Contratto biennale e ruolo cardine nel reparto offensivo dell'Atletico, con Diego Costa in uscita. Operazione in discesa per i madrileni, dopo che il Pistolero stando alle indiscrezioni di Marca ha chiuso il discorso relativo alla risoluzione del contratto con il Barcellona: Suarez ha rinunciato ad una parte dei premi, ottenendo però una parte significativa dello stipendio della stagione 2020/2021. Con l'arrivo dell'uruguaiano porte aperte per la cessione di Alvaro Morata, che potrebbe approdare alla Juve.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views