72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Paratici glissa su Dzeko: “Abbiamo anche altri obiettivi e Suarez non arriverà”

Fabio Paratici ha parlato della situazione generale riguardante il mercato della Juventus e in particolare di Edin Dzeko, il centravanti bosniaco al centro di una trattativa lunghissima che vede coinvolte anche Roma e Napoli nell’affare Milik: “Non c’è solo Dzeko fra i nostri obiettivi, c’è una necessità di prendere un attaccante”. E poi la chiusura netta su Suarez: “Non è più un nostro obiettivo”.
A cura di Fabrizio Rinelli
72 CONDIVISIONI
Immagine

Prima della sfida contro la Sampdoria, il direttore generale della Juventus, Fabio Paratici, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione mercato riguardante i bianconeri, nello specifico l'attaccante che dovrà affiancare Cristiano Ronaldo e Dybala. Ovviamente l'argomento principale è stato Edin Dzeko e sulla situazione attuale che riguarda, indirettamente, anche Milik, la Roma e il Napoli:

"Non c’è una situazione Dzeko, c’è una situazione attaccante per la Juventus, ne abbiamo bisogno, sappiamo cosa vogliamo e dove vogliamo arrivare, mancano ancora 15 giorni". Ha detto Paratici che ha poi specificato come arriverà soltanto un attaccante e non due. Indicazione importante anche su Luis Suarez: "Tempi burocratici troppi lunghi, non è più un nostro obiettivo".

Juventus, Paratici glissa su Dzeko e chiude all'arrivo di Suarez

"Non c’è una situazione Dzeko, c’è una situazione attaccante per la Juventus, ne abbiamo bisogno, sappiamo cosa vogliamo e dove vogliamo arrivare, mancano ancora 15 giorni". Queste le parole di Fabio Paratici che nonostante l'insistenza dagli studi di Sky Sport, resta ermetico sull'affare Dzeko ribadendo ancora il suo concetto: "Non c’è una situazione Dzeko, mi ripeto, può darsi che ci siano altre situazioni in essere".

Paratici ha poi confermato come arriverà un solo attaccante e non due come si era detto in questi giorni (si era fatto il nome di Kean) e che Suarez non rientra più tra gli obiettivi della Juventus: "Suarez va tolto dalla lista, i tempi burocratici per ottenere la cittadinanza sono troppi lunghiha detto Paratici specificando i dettagli della trattativa di fatto non andata in portoNon è stato vicino alla Juve, abbiamo valutato la possibilità del suo acquisto per capire se fosse stato possibile, in termini di tempo, prendere la cittadinanza. Non è stato possibile quindi non l’abbiamo acquistato".

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views