93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo strano furto a casa di Salah: i ladri lasciano i gioielli, ma rubano decoder tv e un trofeo

Furto nella villa di Mohamed Salah. Il bottino dei ladri è stato particolare. Perché non ha preso gioielli ma decoder e cavi della tv, oltre che un trofeo personale del calciatore del Liverpool.
A cura di Alessio Morra
93 CONDIVISIONI
Immagine

Mohamed Salah dall'Egitto ha ricevuto una brutta notizia. L'attaccante del Liverpool è venuto a sapere che dei ladri hanno svaligiato casa sua nei pressi de Il Cairo. Informato da funzionari della polizia locale il calciatore è rimasto particolarmente colpito oltre che sorpreso per il bottino dei ladri, che hanno lasciato i gioielli, ma hanno portato via, tra le altre cose, i ricevitori della TV via cavo.

Salah gioca con il Liverpool, da anni vive in Inghilterra ma naturalmente ha un'abitazione in Egitto. E la villa dell'ex calciatore di Roma e Fiorentina è stata svaligiata. Alcuni familiari del calciatore hanno notato una finestra aperta e hanno sospetto il peggio, come riportato Al-Ahram. La polizia ha fatto sapere che i malviventi si sono introdotti nel weekend nella casa che si trova nella zona di Tagamoa, piuttosto lontano dal centro della città.

Immagine

I ladri hanno trovato campo libero, ma hanno scelto scientemente di portare via alcuni oggetti. Hanno lasciato tutti quelli di valore. Si sono disinteressati ai gioielli, ma hanno portato via i ricevitori della TV via cavo e alcuni decoder. E con essi hanno prelevato anche degli indumenti e delle scarpe di Salah, oltre che un trofeo personale dell'attaccante del Liverpool. La polizia ha aperto un'indagine.

Mohamed Salah, che è il miglior marcatore di sempre del Liverpool in Premier League, in Egitto ci tornerà la prossima settimana. Lo farà per rispondere alla convocazione del tecnico Rui Vitoria, nominato c.t. lo scorso anno dopo la mancata qualificazione al Mondiale 2022. Salah scenderà in campo nella doppia sfida con il Malawi delle Qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa. In questa stagione strana del Liverpool l'attaccante classe 1992 ha realizzato comunque 22 gol in 38 partite ufficiali, un bottino eccellente, anche se nell'ultima di campionato ha fallito un calcio di rigore contro il Bournemouth.

Il rigore fallito da Salah contro il Bournemouth, costato la sconfitta con il Liverpool.
Il rigore fallito da Salah contro il Bournemouth, costato la sconfitta con il Liverpool.
93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views