299 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool-Napoli dove vedere la partita in TV su Canale 5, Sky o Prime Video: le formazioni di Champions

Il Napoli sfida il Liverpool nell’ultima giornata della Champions League per il primo posto del girone A: calcio d’inizio alle 21:00, diretta TV e streaming su Sky. Non è prevista la diretta in chiaro su Canale5. Le news sulle formazioni: Spalletti fa riposare Osimhen, Ndombele per Anguissa.
A cura di Alessio Pediglieri
299 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli di Spalletti sfida il Liverpool di Klopp all'Anfield nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions League: ai partenopei basterà non perdere con più di tre di scarto per chiudere al primo posto del girone A. La partita Liverpool-Napoli si gioca stasera, martedì 1 novembre, alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su NowTv e Infinity+. Non è prevista la diretta in chiaro su Canale 5.

Come ci arriva il Napoli: la formazione di Spalletti non perde da 14 partite consecutive ed è reduce dal 4-0 rifilato al Sassuolo. Il Napoli, già qualificato agli ottavi, guida la classifica del girone a punteggio pieno – 5 vittorie su 5. Di fronte un Liverpool non al meglio della forma battuto in campionato dai Leeds con un gol all'89'. Dopo il 4-1 dell'andata e in virtù della differenza reti, i partenopei potrebbero anche perdere con non più di 3 reti di scarto per assicurarsi il primo posto in classifica. "Vogliamo vincere questa partita ma non pensiamo di poter vincere 4-0 – ha dichiarato Klopp – se continua a giocare così, il Napoli può arrivare in finale". "Sarà durissima – ha replicato Spalletti – dovremo riuscire ad essere quelli di sempre"

Le probabili formazioni di Liverpool-Napoli. Klopp per la sfida di Anfield, darà ancora una volta spazio al tridente Salah-Darwin Nunez-Firmino. Thiago Alcantara insieme a Elliott e ad Henderson  in mediana mentre Matip affiancherà Van Dijk al centro della difesa a 4. Per Spalletti ci potrebbe essere un leggero turn-over ma poco cambierà: il Napoli schiererà i migliori 11 a disposizione, con qualche ballotaggio: Simeone-Osimhen in attacco, Anguissa-Ndombele in mediana, Juan Jesus-Ostigard in difesa.

  • Partita: Liverpool-Napoli
  • Quando si gioca: martedì 1 novembre 2022
  • Dove si gioca: Anfield, Liverpool
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: SkyGo, Infinity+
  • Competizione: Champions League, 6° turno

Dove vedere Liverpool-Napoli in diretta TV: non è in chiaro su Canale 5

La partita tra Liverpool e Napoli è visibile in televisione? Non ci sarà alcuna diretta in chiaro e gratuita per Liverpool-Napoli, gara valida per il 6° turno di Champions League e in programma questa sera alle 21:00 ad Anfield. Chi vuole assistere alla partita in TV si deve collegare a Sky con i canali di riferimento Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252), con telecronaca di Federica Zancan e Luca Marchegiani. Per gli utenti Mediaset Infinity, si potrà utilizzare una moderna Smart Tv e collegarla a internet per sfruttare l'app dedicata e vedere la partita.

Liverpool-Napoli dove vederla in diretta streaming

Liverpool-Napoli sarà visibile in diretta anche in streaming grazie al servizio offerto da Sky, con l'applicazione per pc e mobile SkyGo. Oppure collegandosi al servizio on demand di NOW. Per gli utenti di Infinity+ si potrà seguire la diretta via web collegandosi direttamente al sito ufficiale oppure usando l'app dedicata per lo streaming.

Champions League, le probabili formazioni di Liverpool-Napoli

Nessuna pretattica tra Klopp e Spalletti, scenderanno in campo i migliori a disposizione. In palio c'è il primo posto del Girone che potrebbe valere un ottavo di finale più agevolato. Il Napoli ha a disposizione due risultati su tre mentre per i reds si dovrà vincere in goleada. Liverpool che scende in campo con il classico 4-3-3 doveil tridente sarà formato dall'ex Roma e Fiorentina Salah, insieme a Firmino e al giovane talento Darwin Nunez. Per Spalletti modulo speculare in cui ci sono alcuni ballottaggi, tra cui in avanti quello tra Simeone e Osimhen.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago Alcantara, Henderson; Salah, Darwin Nunez, Firmino. All. Klopp.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views