0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arsenal-Bayern Monaco, dove vederla in TV e streaming su Canale 5, Amazon Prime o Sky: le formazioni

Arsenal-Bayern è la partita valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Fischio d’inizio oggi aprile alle ore 21 allo stadio Emirates di Londra, con diretta TV in esclusiva su Sky e streaming su Sky GO,
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Arsenal-Bayern Monaco è la partita d’andata dei quarti di finale di Champions League. Fischio d’inizio oggi martedì 9 aprile alle ore 21 allo stadio Emirates di Londra, con diretta TV in esclusiva su Sky e streaming su Sky GO, NOW e Infinity. La squadra di Arteta reduce dalla vittoria ai rigori contro il Porto se la vedrà con i tedeschi che agli ottavi hanno battuto la Lazio. La formazione di Tuchel spera di riscattarsi in Champions dopo un’annata complicata in Bundesliga.

Le formazioni di Arsenal-Bayern Monaco. La partita sarà un derby per Kane che da ex Tottenham, avrà uno stimolo in più contro l'Arsenal. Sarà lui a guidare l'attacco dei bavaresi, mentre Arteta punta sul trio formato da Saka, Havertz e Trossard.

Partita: Arsenal-Bayern Monaco
Data: martedì 9 aprile 2024
Orario: 21:00
Dove si gioca: Stadio Emirates, Londra
Canale TV: Sky Sport Arena, Sky Sport 253
Diretta streaming: Infinity+, Sky Go, NOW
Competizione: Champions League, quarti andata

Dove vedere Arsenal-Bayern Monaco  in diretta TV su Sky o Canale 5 o Prime Video, il canale

Dove vedere Arsenal-Bayern Monaco in TV? La partita non sarà trasmessa in chiaro, ma sarà visibile in esclusiva su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253, con telecronaca di Andrea Marinozzi e Paolo Di Canio. Possibile seguire il match anche su Diretta Gol con le fasi di gioco maggiormente degne di nota.

Arsenal-Bayern Monaco, dove vederla in streaming

Arsenal-Bayern Monaco si potrà vedere anche in diretta streaming, a partire dalle 21. Servizio offerto su Sky GO, in esclusiva per gli abbonati Sky, o su NOW, acquistando anche il singolo biglietto della partita. Diretta anche su Infinity+.

Champions League, le formazioni ufficiali di Arsenal-Bayern Monaco

L'Arsenal di Arteta scende in campo con il 4-3-3. In avanti ci sarà Havertz come falso nueve con Saka e Trossard a supporto. Bayern con il 4-2-3-1, con Kane terminale offensivo, e Sané, Musiala e Gnabry a supporto.

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel Magalhaes, Kiwior; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Martinelli. Allenatore: Arteta

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, de Ligt, Dier, Davies; Laimer, Goretzka; Sané, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Tuchel

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views