100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le possibili avversarie del Napoli agli ottavi di Champions League: pericolo PSG, l’elenco

Il Napoli ha chiuso al primo posto del Girone A e sarà testa di serie ai sorteggi degli ottavi di Champions League: ecco le possibili avversarie dei partenopei.
A cura di Marco Beltrami
100 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante la sconfitta contro il Liverpool nell'ultima partita del gruppo A, il Napoli ha chiuso la fase a gironi al primo posto in classifica accedendo così agli ottavi di Champions League da testa di serie.

Il sorteggio della fase ad eliminazione si svolgerà lunedì 7 novembre alle 12:00 a Nyon: i partenopei, in virtù del loro posizionamento in classifica, affronteranno una squadra classificata come seconda, escluse le italiane Milan e Inter e il Liverpool, già affrontata durante la fase a gironi. Ecco tutte le possibili avversarie del Napoli alla fase ad eliminazione diretta di Champions League.

Le possibili avversarie del Napoli agli ottavi di Champions League

Il Napoli ha chiuso il girone in testa e si è qualificata agli ottavi come prima, rientrando tra le teste di serie al sorteggio. Questo vuol dire che andrà affrontare una delle seconde classificate degli altri raggruppamenti, escludendo ovviamente il Liverpool, l’Inter ed eventualmente il Milan. In questo caso l’avversaria degli uomini di Spalletti potrebbe essere il Borussia Dortmund, il PSG, il Club Brugge, l'Eintracht e il Lipsia. Ecco le possibili avversarie del Napoli agli ottavi di Champions:

  • Club Brugge
  • Eintracht
  • Lipsia
  • Borussia Dortmund
  • Psg

Napoli primo del girone A: al sorteggio sarà testa di serie

Il Napoli ha chiuso al primo posto la classifica del gruppo A di Champions League a 15 punti, gli stessi del Liverpool. Nonostante la sconfitta di Anfield, i partenopei hanno avuto la meglio sui Reds – secondi con 15 punti, gli stessi del Napoli – in virtù della differenza reti negli scontri diretti (4-1 all'andata, 2-0 al ritorno).

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views