0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid-Borussia Dortmund, dove vederla in TV e streaming su Canale 5, Amazon Prime o Sky: le formazioni ufficiali

Atletico Madrid-Borussia Dortmund è il match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Il match tra la squadra di Simeone e quella di Terzic si giocherà oggi, mercoledì 10 aprile, alle ore 21:00 al Civitas Metropolitano. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni ufficiali.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Atletico Madrid-Borussia Dortmund è il match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Il match tra la squadra di Simeone e quella di Terzic si giocherà oggi, mercoledì 10 aprile, alle ore 21:00 al Civitas Metropolitano. L'Atletico arriva a questa sfida dopo aver battuto agli ottavi l'Inter perdendo 1-0 all'andata a San Siro per poi trionfare ai rigori in Spagna. I tedeschi invece hanno superato il turno avendo la meglio nel doppio confronto contro il PSV Eindhoven: 2-0 a Dortmund, 1-1 in Olanda.

I Colchoneros hanno vinto l'ultimo incontro di campionato contro il Villarreal mentre i tedeschi arrivano dopo una sconfitta interna contro lo Stoccarda per 1-0. Simeone dovrà fare a meno di Depay che era stato decisivo contro l'Inter dopo il suo ingresso in campo e affiderà così l'attacco a Morata e Griezmann. Nel Borussia Dortmund invece Sancho, Nmecha, Adeyemi agiranno nel tridente offensivo alle spalle dell'unica punta Fullkrug. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.

  • Partita: Atletico Madrid-Borussia Dortmund
  • Data: mercoledì 10 aprile 2024
  • Orario: 21:00
  • Dove si gioca: Civitas Metropolitano, Madrid
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: Infinity +, Sky Go, NOW
  • Competizione: Champions League, quarti andata

Dove vedere Atletico Madrid-Borussia Dortmund  in diretta TV su Sky o Canale 5/Prime Video, il canale

Atletico Madrid-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky. La sfida sarà disponibile per tutti gli abbonati ai canali Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Nicola Roggero sarà il telecronista della sfida.

Atletico Madrid-Borussia Dortmund, dove vederla in streaming

La sfida tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund sarà inoltre disponibile per gli abbonati anche in diretta streaming attraverso l'app di Sky Go disponibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Inoltre la possibilità per tutti i tifosi di accedere alla sfida anche su NOW e su Infinity +. In quest'ultimo caso telecronaca affidata a Riccardo Trevisanicol commento tecnico di Roberto Cravero.

Champions League, le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Borussia Dortmund

L'Atletico Madrid si schiera col 5-3-2. Morata e Griezmann in attacco con Lino e Molina sugli esterni e Koke, De Paul e Llorente interni. In difesa Gimenez, Witsel, Azpilicueta davanti a Oblak. Nel Borussia Dortmund invece il 4-2-3-1 di Terzic prevede la presenza di Fullkrug come unica punta con Sancho, Nmecha, Adeyemi alle sue spalle. In mediana Emre Can e Sabitzer mentre la difesa vedrà la presenza di Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen davanti a Kobel tra i pali.

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Azpilicueta; Molina, Llorente, Koke, de Paul, Lino; Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Can; Sancho, Nmecha, Adeyemi; Fullkrug. Allenatore: Terzic.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views