20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool-Manchester City dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: orario e formazioni ufficiali

Liverpool-Manchester City è uno dei match più interessanti della Premier League e del panorama calcistico europeo: ad Anfield Road si affrontano le squadre di Klopp e Guardiola. Diretta TV e streaming su Sky e NOW.
A cura di Vito Lamorte
20 CONDIVISIONI
Immagine

Liverpool-Manchester City è una diventata la sfida che più tra tutte ha caratterizzato la corsa al titolo in Premier League negli ultimi anni: oggi le squadre stanno attraversando un momento molto diverso ma si tratta di una partita che può regalare sempre delle sorprese. I Reds hanno bisogno di una vittoria per poter riavvicinarsi alla zona Champions e non vedere la vetta allontanarsi in maniera definitiva mentre i campioni d'Inghilterra in carica vogliono restare agganciati all'Arsenal capolista, in attesa in un passo falso dei Gunners. Le formazioni di Jurgen Klopp e Pep Guardiola si sfidano ad Anfield Road oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle ore 17:30: la gara verrà trasmessa in Italia in diretta TV e streaming da Sky.

Il Liverpool nell'ultimo turno ha perso per 3-2 all'Emirates contro l'Arsenal e scivolando a -14 punti dalla vetta ma in Champions League hanno rifilato 7 gol ai Rangers e ipotecato il passaggio agli ottavi mentre i Citizens hanno pareggiato contro il Copenaghen nel massimo torneo continentale ma in campionato vengono dalla vittoria per 4-0 contro il Southampton con l'ennesima rete di Erling Haaland.

Le formazioni ufficiali di Liverpool-Manchester City. Klopp sceglie Firmino al centro dell'attacco, con Salah e Jota. Guardiola punta sul tridente formato da Bernardo, Haaland e Foden.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Milner, Gomez, van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago; Elliott, Jota, Salah; Firmino. Allenatore: Klopp.

MANCHESTER CITY (4-3-3):Ederson; Akanji, Dias, Ake, Cancelo; Rodrigo, De Bruyne, Gundogan; Bernardo, Haaland, Foden. Allenatore: Guardiola.

  • Partita: Liverpool-Manchester City
  • Quando si gioca: domenica 16 ottobre 2022
  • Dove si gioca: Anfield Road, Liverpool
  • Orario: 17:30
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: Sky-Go, Now
  • Competizione: Premier League, 11a giornata

Dove vedere Liverpool-Manchester City in diretta TV

La partita tra Liverpool e Manchester City si potrà seguire in diretta TV in Italia sui canali Sky, più precisamente su Sport Uno (numero 201), Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport 4K (numero 213). La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella.

Liverpool-Manchester City, dove vederla in streaming

Il match di Anfield Road si potrà vedere anche in diretta streaming tramite l'app di Sky Go, scaricabile su dispositivi mobile e fissi. La super sfida tra Reds e Citizens è disponibile anche su NOW, che dà la possibilità agli utenti di acquistare il singolo evento.

Premier League, le formazioni ufficiali di Liverpool e Manchester City

Jurgen Klopp deve fare alcune scelte forzate a causa dello stato di forma di alcuni singoli: per questo motivo dovrebbe esserci Gomez con van Dijk, Milan e Tsimikas sulle corsie laterali davanti ad Alisson. In mediana Elliot,  Thiago e Fabinho. Il tridente sarà formato da Salah, Firmino e Jota.

Pep Guardiola ha effettuato un solo cambio nella formazione che sta facendo benissimo da diverse gare. Ederson tra i pali con Akanji, Dias, Aké e Cancelo in difesa; a centrocampo Rodri, Gundogan e De Bruyne con Bernardo, Haaland e Foden in attacco.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Milner, Gomez, van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago; Elliott, Jota, Salah; Firmino. Allenatore: Klopp.

MANCHESTER CITY (4-3-3):Ederson; Akanji, Dias, Ake, Cancelo; Rodrigo, De Bruyne, Gundogan; Bernardo, Haaland, Foden. Allenatore: Guardiola.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views