23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool, maledizione Ings: il gran gol dell’ex regala la vittoria al Southampton

Nel posticipo del lunedì della 17a giornata di Premier League, sconfitta a sorpresa del Liverpool sul campo del Southampton. Mattatore della partita Danny Ings, il centravanti grande ex dei Reds, che ha deciso la sfida con un bel pallonetto. La squadra di Klopp fallisce l’allungo sul Manchester United.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Immagine

Nel monday night della 17a giornata di Premier League, sconfitta a sorpresa del Liverpool sul campo del Southampton. I campioni d’Inghilterra in carica sono stati sconfitti per 1-0 dai Saints, per merito del gran gol realizzato da Danny Ings. L’attaccante grande ex della gara e protagonista di un passato sfortunato con i Reds, ha segnato con un eccezionale pallonetto. Il Liverpool ha fallito l’allungo sul Manchester United, con le due squadre ora appaiate in classifica (i Red Devils hanno una partita in meno).

Colpaccio del Southampton contro il Liverpool nella partita della 17a giornata di campionato. I Reds hanno incassato la seconda sconfitta stagionale, arrendendosi di misura alla rete di Danny Ings in apertura. Il centravanti dopo soli 2’ di gioco ha sfruttato alla perfezione l’ennesimo calcio piazzato pericoloso di Ward-Prowse per battere l’estremo difensore dei Reds. Il classe 1992 si è inventato un pallonetto da prima intenzione a spedire la sfera alle spalle di Alisson che non ha potuto far altro che raccogliere il pallone in rete. Non un gol banale quello del bomber inglese in una serata a dir poco speciale.

Ings infatti non ha esultato, essendo il grande ex della partita. Il classe 1992 di Winchester è approdato ai Saints nel 2018 dopo tre stagioni in quel di Anfield. Un’esperienza a dir poco sfortunata quella di Ings che ha dovuto fare i conti con due gravi infortuni, al ginocchio che lo hanno costretto ad un lunghissimo stop. Basti pensare che complessivamente ha segnato appena 3 gol in 14 presenze. Ora una bella soddisfazione per portare il Southampton al quarto posto alla pari con Tottenham e Manchester City in piena lotta per la zona Champions

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views