2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool, Fabinho festeggia la vittoria della Premier League e i ladri gli svaligiano la casa

Fabinho non dimenticherà facilmente la serata del 22 luglio 2020: mentre lui stava festeggiando il trionfo in Premier League con il Liverpool i ladri hanno svaligiato la casa portandogli via dei gioielli e un’auto, poi ritrovata a Wigan. La polizia del Merseyside sta raccogliendo i filmati dei sistemi di sicurezza per cercare di individuare i malviventi.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Liverpool aspettava la Premier League da tantissimo tempo e dopo trent'anni è arrivata con una cavalcata trionfale. Grande gioia e grandi festeggiamenti una vittoria davvero mai in discussione ma non per tutti è stata così: dopo la gara con il Chelsea ad Anfield Road, vinta dalla squadra di Jurgen Klopp per 5-3, c'è stata la premiazione per i Reds da parte della FA e proprio mentre i giocatori stava alzando il trofeo e mostrando al mondo le loro medaglie, i ladri sono entrati nella casa di Fabinho e hanno messo abitazione messa a sottosopra portando via una refurtiva piuttosto importante. A riportare la notizia è stato il giornale Liverpool Echo. Il 26enne centrocampista brasiliano non avrebbe mai pensato che proprio in una delle notti più belle della sua carriera calcistica si sarebbe potuto trovare in una simile situazione. Sull'accaduto sta già indagando la polizia, che ha iniziato a lavorare sul caso subito dopo la denuncia fatta dal centrocampista della squadra campione d'Europa e del mondo in carica nelle prime ore del mattino di giovedì 23 luglio.

Secondo la versione ufficiale della polizia del Merseyside, i ladri sono entrati in possesso di alcuni gioielli, che erano custoditi in una cassaforte, e di una costosa automobile, un'Audi RS6. La stessa, però, è stata successivamente recuperata a Wigan, a 20 miglia di distanza dall'abitazione dell'ex calciatore del Monaco. La polizia sta raccogliendo i filmati dei sistemi di sicurezza e ha già perquisito la casa e l'auto del centrocampista dei Reds per cercare di individuare i malviventi e recuperare la refurtiva.

Non è la prima volta negli ultimi anni che un giocatore del Liverpool subisce la visita dei ladri nella propria abitazione e quella che doveva essere l'ennesima serata di festa per il calciatore brasiliano si è trasformata in una brutta esperienza. La gioia per il titolo resta ma Fabinho non dimenticherà presto questa serata.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views