29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo infiamma il mercato: “Anche il Psg segue Leo Messi. Pronti alla trattativa”

Dopo aver parlato del futuro di Neymar e Mbappé, Leonardo, in un’intervista, ha dichiarato che il Paris Saint Germain segue da vicino Leo Messi, che ha il contratto in scadenza con il Barcellona: “Messi è sulla nostra lista di mercato, manca ancora tanto, ma al tavolo di Leo ci siamo anche noi”.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI
Immagine

L'addio di Leo Messi al Barcellona sembra più vicino. Alla corsa all'acquisto dell'argentino si iscrive ufficialmente il Paris Saint Germain che rompe già gli indugi e per bocca di Leonardo, uomo mercato del Paris, fa capire di poter acquistare Messi, che in estate potrebbe cambiare casacca e giocare con il club francese. Le parole che ha detto, a France Football, il dirigente brasiliano sono chiare. Il Psg lancia la sfida al Manchester City:

Grandi giocatori come lui saranno sempre nella lista del Psg, ma non è né il momento di parlarne né di sognare. Ma siamo seduti al grande tavolo di quelli che seguono da vicino la questione. Non ci siamo ancora seduti ma la nostra sedia è prenotata. Quattro mesi nel calcio sono un'eternità, soprattutto in questo momento.

Immagine

Leonardo parla del futuro di Neymar e Mbappé

Neymar e Mbappé sono le stelle del Paris Saint Germain da quattro stagioni, potrebbero formare un tridente eccezionale con Leo Messi, forse il migliore della storia del calcio. Ma non è detto che il tridente si formi con l'arrivo dell'argentino. Mbappé è un obiettivo di mercato del Real Madrid, che da tempo pensa al giocatore francese. Leonardo nella stessa intervista ha dichiarato che chi vuole rimanere con il Paris Saint Germain lo farà, ma il club non pregherà nessuno, chi ha intenzione di cambiare aria non verrà trattenuto, e questo vale anche per i grandi Neymar e Mbappé:

Spero siano convinti che il Psg è un buon posto in questo momento per un calciatore ambizioso e di alto livello. Bisogna soltanto trovare un accordo che soddisfi i loro desideri ed esigenze e le nostre aspettative e i nostri mezzi. Non dobbiamo implorarli, dire ‘per favore resta'. Chi vuole restare, rimarrà. Parliamo regolarmente, ho buone sensazioni su queste due situazioni.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views