215 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leo Messi, ritorno al passato: nuovo look senza barba

Leo Messi ha sorpreso tutti in occasione del ritorno agli allenamenti a gruppetti in casa Barcellona, sfoderando un nuovo look. L’argentino ha deciso di radersi la barba, presentandosi dunque con un viso completamente “pulito”. Un ritorno al passato per il numero 10 pronto a trascinare nuovamente i catalani.
A cura di Marco Beltrami
215 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Leo Messi è tornato ad allenarsi con il Barcellona in vista della ripresa della Liga, prevista per metà giugno. Il fenomeno argentino nelle ultime foto è sembrato letteralmente ringiovanito. Un effetto non legato ad una particolare condizione fisica, smagliante, ma ad un cambio di look. Ritorno al passato infatti per Messi, che ha deciso di rinunciare alla barba tra lo stupore dei suoi tifosi, che hanno appreso il tutto dall'ultima foto postata sui social dalla Pulce.

Il nuovo look di Leo Messi senza barba

Leo Messi scalpita in vista della ripresa della Liga. Il campione argentino è tornato ad allenarsi, prima in maniera individuale e poi a gruppetti con il resto del Barcellona. Per l'occasione il numero 10 ha sfoderato un nuovo look. Oltre a lasciarsi crescere i capelli, Messi a sorpresa si è rasato completamente la barba. Viso "pulito" per il campione argentino che ha "guadagnato" diversi anni, ricordando il primo Messi, quello che nelle prime stagioni in blaugrana iniziava ad incantare il mondo. Chissà se dietro questa scelta non ci sia anche la necessità di sentirsi più fresco in vista del ritorno in campo in programma nei caldissimi mesi estivi.

Ritorno al passato per Leo Messi. La foto pubblicata dallo sbarbato Messi su suo profilo Instagram, ha fatto incetta di like e commenti. I tantissimi tifosi di Messi sono rimasti sorpresi dalla scelta del loro idolo che dunque ha deciso di tornare al passato rinunciando a quella barba a cui tutti ormai ci eravamo abituati. Diversi i commenti scherzosi del tipo "riecco Messi 2009", o "sembri un 19enne", per Messi che è pronto a trascinare i catalani a partire da metà giugno quando riaprirà i battenti la Liga, "antipasto" per la Champions.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views