Anche Leo Messi è tornato ad allenarsi con il Barcellona in vista della ripresa della Liga, prevista per metà giugno. Il fenomeno argentino nelle ultime foto è sembrato letteralmente ringiovanito. Un effetto non legato ad una particolare condizione fisica, smagliante, ma ad un cambio di look. Ritorno al passato infatti per Messi, che ha deciso di rinunciare alla barba tra lo stupore dei suoi tifosi, che hanno appreso il tutto dall'ultima foto postata sui social dalla Pulce.

Il nuovo look di Leo Messi senza barba

Leo Messi scalpita in vista della ripresa della Liga. Il campione argentino è tornato ad allenarsi, prima in maniera individuale e poi a gruppetti con il resto del Barcellona. Per l'occasione il numero 10 ha sfoderato un nuovo look. Oltre a lasciarsi crescere i capelli, Messi a sorpresa si è rasato completamente la barba. Viso "pulito" per il campione argentino che ha "guadagnato" diversi anni, ricordando il primo Messi, quello che nelle prime stagioni in blaugrana iniziava ad incantare il mondo. Chissà se dietro questa scelta non ci sia anche la necessità di sentirsi più fresco in vista del ritorno in campo in programma nei caldissimi mesi estivi.

Ritorno al passato per Leo Messi. La foto pubblicata dallo sbarbato Messi su suo profilo Instagram, ha fatto incetta di like e commenti. I tantissimi tifosi di Messi sono rimasti sorpresi dalla scelta del loro idolo che dunque ha deciso di tornare al passato rinunciando a quella barba a cui tutti ormai ci eravamo abituati. Diversi i commenti scherzosi del tipo "riecco Messi 2009", o "sembri un 19enne", per Messi che è pronto a trascinare i catalani a partire da metà giugno quando riaprirà i battenti la Liga, "antipasto" per la Champions.