36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lecce-Roma dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

La Roma gioca in casa del Lecce il giorno di Pasquetta per la 30ª giornata di Serie A 2023/2024. Si gioca lunedì 1 aprile alle ore 18:00 allo stadio Via del Mare. Diretta TV e streaming su DAZN.
A cura di Vito Lamorte
36 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma va a giocare in casa del Lecce il giorno di Pasquetta, partita valida per la 30ª giornata di Serie A 2023/2024. Si giocherà lunedì 1 aprile, con fischio d'inizio alle ore 18:00, allo stadio Via del Mare di Lecce con diretta TV e streaming su DAZN.

I giallorossi di Daniele De Rossi hanno voglia di riprendere il cammino per il sogno Champions League: non sarà facile perché il Bologna sta facendo grandi cose ma, al momento, potrebbe bastare anche il quinto posto per volare nella competizione europea più importante. Il Lecce ha cambiato guida tecnica dopo i fatti nel finale di gara col Verona e alla prima di Gotti in panchina ha conquistato subito 3 punti preziosi contro la Salernitana.

Partita fondamentale sia per la corsa Champions League che per la lotta salvezza. La gara d'andata venne vinta dalla Roma per 2-1 con la rimonta nei minuti di recupero firmata da Azmoun e Lukaku.

  • Partita: Lecce-Roma
  • Orario: 18:00
  • Data: lunedì 1 aprile 2024
  • Dove: stadio Via del Mare, Lecce
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 30a giornata

Dove vedere Lecce-Roma in diretta TV

La partita tra Lecce e Roma si potrà vedere in diretta TV su DAZN tramite le smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Lecce-Roma, dove vederla in diretta streaming

La partita tra Lecce e Roma sarà visibile in diretta anche in streaming, sempre e solo grazie a DAZN che ne detiene l'esclusiva assoluta. Attraverso l'app dedicata o collegandosi direttamente al portale di DAZN si potrà seguire l'intero match con ampi pre e post partita.

Le formazioni ufficiali di Lecce-Roma

De Rossi rinuncia a Dybala dal 1′ con Baldanzi inserito nel trio con Lukaku e Zalewski, a centrocampo Cristante, Paredes e chance per Bove. Luca Gotti risponde con il duo offensivo formato da Sansone e Piccoli

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Ramadani, Blin, Dorgu; Sansone, Piccoli. Allenatore: Luca Gotti.

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Baldanzi, Lukaku, Zalewski. Allenatore: Daniele De Rossi.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views