24 CONDIVISIONI

Le parole sorprendenti di Hart dopo l’uscita del Tottenham dall’Europa League: “Lavoro completato”

Il secondo portiere del Tottenham, Joe Hart, ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una fotografia della sconfitta della sua squadra contro la Dinamo Zagabria, che è valsa l’eliminazione dall’Europa League, con un messaggio non proprio consono al momento. Oggi sono arrivate le scuse da parte dell’ex numero uno di Torino e Manchester City.
A cura di Vito Lamorte
24 CONDIVISIONI
Immagine

Joe Hart è il secondo portiere del Tottenham e quando ieri sera i fan del club londinese hanno visto il messaggio postato sul suo profilo di Instagram avranno certamente avuto da ridire. L'estremo difensore britannico, ex Torino, Manchester City e West Ham tra le altre, era in panchina nella debacle degli Spurs in casa della Dinamo Zagabria e poco dopo ha postato una foto sul suo profilo ufficiale con il risultato finale, 3-0 per i croati, riprendendo un post della sua società e scrivendo sopra un messaggio alquanto incomprensibile, ovvero: "Lavoro completato". Una spunta verde di approvazione e delle parole che nessuno si sarebbe aspettato dopo una gara come quella di Zagabria.

Oggi Hart ha dichiarato che non è stata colpa sua ma di una delle persone che gestiscono i suoi profili social e si è scusato: "Sento il bisogno di scusarmi a nome del team che lavora sui miei social media. Mi sono appena reso conto, perché mi sono letteralmente appena svegliato, che qualcuno pensava che avessimo vinto 3-0 ieri sera. Per quanto incredibile possa sembrare, è la verità, abbiamo pubblicato ‘Lavoro completato'. È inaccettabile, sono sicuro che molte persone ne sono rimaste sconvolte. Mi dispiace davvero. Ovviamente non è qualcosa che ho fatto, perché tutto quello che sento è l'amore per il club e supportare la squadra in questo momento. Sono molto infastidito quanto il resto dei miei compagni di squadra".

L'eliminazione dall'Europa League per il Tottenham è stato un colpo durissimo e lo stesso Mourinho lo ha sottolineato più volte nel post partita di Zagabria: lo Special One prima ha puntato il dito contro i suoi giocatori e poi è andato nello spogliatoio avversario per complimentarsi della loro prestazione. Adesso gli Spurs hanno come obiettivi vincere la Carabao Cup e lottare per un posto dei primi quattro in Premier League: sono così possono salvare la stagione.

Immagine
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views