28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Genoa in Coppa Italia, dove vederla in TV e streaming: canale, orario e formazioni ufficiali

La Lazio ospita il Genoa per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2023-2024. Si gioca, martedì 5 dicembre 2023, allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21.00 con diretta TV su Canale 5.
A cura di Vito Lamorte
28 CONDIVISIONI
Immagine

Lazio-Genoa si affrontano per la prima partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2023-2024. Si gioca martedì 5 dicembre 2023, allo stadio Olimpico alle ore 21.00 con diretta TV e streaming su Mediaset.

La squadra di Maurizio Sarri fa il suo esordio nella competizione nazionale come testa di serie e arriva dalla vittoria in campionato contro il Cagliari, dopo quasi un mese di astinenza: nel frattempo era arrivata la qualificazione aritmetica agli ottavi di Champions League grazie alla vittoria sul Celtic. Il Grifone nell'ultima uscita in campionato ha pareggiato per 1-1 in casa contro l'Empoli e per arrivare al match di coppa dello stadio Olimpico ha già eliminato la Reggiana. La squadra di Alberto Gilardino cerca l'impresa e vuole ritornare a disputare i quarti di finale della Coppa Italia, che ai rossoblù mancano dalla stagione 1991-92.

Chi passa il turno, ricordiamo che si tratta di una ‘partita secca', sfiderà la vincente tra Roma e Cremonese al prossimo turno. Se dovessero passare le due romane, ci sarebbe un divertente e tesissimo derby della Capitale ai quarti.

  • Partita: Lazio-Genoa
  • Quando si gioca: mercoledì 5 3 dicembre 2023
  • Orario: 21:00
  • Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma
  • Canale TV: Canale 5
  • Diretta streaming:  Sportmediaset.it, Infinity
  • Competizione: Coppa Italia, ottavi di finale

Quando si gioca Lazio-Genoa e dove vederla in TV: il canale in chiaro

Lazio-Genoa è la prima partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e sarà visibile in diretta TV su Canale 5.

Dove vedere Lazio-Genoa in streaming gratis

La diretta streaming di Lazio-Genoa sarà disponibile su Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity sfruttando l'apposita app utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook).

Le formazioni ufficiali di Lazio-Genoa di Coppa Italia

Sarri fa un po' di turnover e in attacco si affida a Pedro, Castellanos e Isaksen. In porta confermato Provedel. Il Genoa di Gilardino fa diverse modifiche nel suo 3-5-2: torna Retegui con Galdames come tandem in avanti, Thorsby, Jagiello, Kutlu e Martin in mediana. Il giovane Matturro in difesa con Leali tra i pali.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Isaksen, Castellanos, Pedro. All. Sarri.

GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Dragusin, Matturro; Hefti, Thorsby, Jagiello, Kutlu, Martin; Galdames, Retegui. All. Gilardino.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views