1.254 CONDIVISIONI

La Roma premia i tifosi più coraggiosi: biglietti gratis per la finale di Conference League

Dopo aver conquistato la finale di Conference League la Roma ha deciso di premiare i 166 tifosi che hanno supportato la squadra nella trasferta più complicata dell’anno regalando loro i biglietti per assistere all’ultimo atto della competizione contro il Feyenoord.
A cura di Michele Mazzeo
1.254 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma ha compiuto l'impresa eliminando il Leicester in semifinale e conquistando la finale della prima Conference League della storia. I giallorossi tornano dunque a disputare l'atto conclusivo di una competizione europea a distanza di 31 anni dall'ultima volta e per l'occasione ha deciso di premiare alcuni dei suoi tifosi quelli cioè che possono essere definiti come i suoi supporter più coraggiosi (nonché quelli che hanno assistito dal vivo ad una delle sconfitte più umilianti della gestione Mourinho).

La società capitolina ha infatti deciso di regalare i biglietti per la finale della Conference League che si disputerà il prossimo 25 maggio a Tirana in Albania contro il Feyenoord ai 166 tifosi che hanno supportato la squadra anche in quella che è stata la trasferta più complicata dell'intera stagione, vale a dire la gara d'andata del girone persa con un umiliante 6-1 con il Bodo Glimt all'Aspmyra Stadion di Bodo, in Norvegia, con condizioni metereologiche quasi proibitive.

Immagine

"Il Club ha deciso di ringraziare i 166 abbonati presenti alla partita del 21 ottobre nel settore ospiti del Aspmyra Stadion di Bodo, garantendo loro – gratuitamente – un biglietto per la finale. L’elenco degli aventi diritto è stato stilato sulla base dei report di vendita forniti dal Bodo/Glimt. Pertanto, il codice univoco sarà inviato entro il 7 maggio all’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto del biglietto sul portale di biglietteria del Bodo" si legge infatti nel comunicato diramato dalla Roma tramite i propri canali ufficiali al termine della semifinale di ritorno vinta 1-0 contro il Leicester all'Olimpico che ha permesso alla squadra di Mourinho di staccare il pass per la prima finale di Conference League della storia.

1.254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views