56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juve vince ancora, ma Allegri non è contento: “Abbiamo sbagliato molto, partita non bella”

La Juventus ha vinto n casa dello Zenit e ha ottenuto il quarto successo consecutivo per 1-0. Allegri ha ritrovato la rotta, ma dopo la partita ha detto di non essere soddisfatto per la prestazione della sua squadra, che ha commesso diversi errori. Qualificazione agli ottavi di Champions blindata per la Juve, che ora già penso al match con l’Inter.
A cura di Alessio Morra
56 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha ritrovato la retta via, a San Pietroburgo la Juventus ha vinto la sesta partita consecutiva,la quarta per 1-0 e con questo successo ha già ipotecato il passaggio agli ottavi di finale, con primo posto in vista. L'incontro è stato deciso da un gol di Kulusevski, che raramente ha brillato con i bianconeri e che ha sfruttato un assist favoloso di De Sciglio.

Dopo la partita ai microfoni di Sky il tecnico juventino si è detto ovviamente felice per i tre punti, ma non gli è piaciuta la prestazione dei suoi giocatori, che hanno commesso degli errori sia nella fase offensiva che in quella difensiva, anche se vincere è l'unica cosa che conta, e in Russia la Juve ha conquistato i tre punti: "Era importante vincere, non era facile, perché loro erano chiusi, noi abbiamo sbagliato molto nei 30 metri, ma abbiamo concesso troppi tiri in porta, anche nel finale dovevamo gestirla meglio, una presentazione non bella, ma è bello soprattutto il risultato che ci consente di arrivare a 9 punti nel girone che ci danno ottime possibilità di passare agli ottavi".

Il man of the match è stato Kulusevski, un calciatore di grande talento, ma che non è quasi mai riuscito a mostrare alla Juventus le sue qualità e lo svedese è stato bacchettato da Allegri: "Kulusevski è un giocatore che a livello internazionale, tolta la nazionale, non ha giocato male, ha qualità importanti, ma deve capire tante cose e deve fare scelte migliori quando fa le sue giocate. Deve essere sereno quando gioca".

Archiviato il successo alla Gazprom Arena, la Juventus si proietta già alla super sfida con l'Inter di domenica prossima, Allegri con il sorriso ha detto che la sua squadra scenderà in campo a Milano con la stessa voglia di vincere: "A Inter-Juventus ci arriviamo con un bel risultato ma con una brutta prestazione, un'accoppiata perfetta per essere arrabbiati e cercare di giocare una bella sfida domenica"

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views