17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La giornata perfetta di Muller rovinata dai ladri, in azione durante Bayern-Barça: bottino record

Post Champions da incubo per Thomas Muller, che è stato costretto a lasciare l’Allianz Arena dopo la vittoria del Bayern sul Barcellona per tornare a casa.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Quella di ieri sembrava una giornata da incorniciare per Thomas Muller. Un trentatreesimo compleanno celebrato nel migliore dei modi, con la bella vittoria con il Bayern sul Barcellona dell'amico ed ex compagno Lewandowski. E invece ecco la brutta sorpresa dopo il fischio finale del match di Champions League, quando il campione tedesco è sparito dai radar, con il club che ha giustificato l'improvvisa partenza con motivi legati a "vicende private". A distanza di poche ore ci ha pensato la stampa tedesca a fare chiarezza su quanto accaduto.

Secondo la Bild infatti, Thomas Müller è l'ultimo calciatore di una lunga serie ad aver subito una rapina in casa. Mentre il calciatore del Bayern era impegnato all'Allianz Arena contro i blaugrana, i malviventi facevano irruzione nella sua abitazione dove non si trovava nessuno. Tutto si è verificato intorno alle 22 con le fonti della polizia che ha confermato che il colpo è perfettamente riuscito. Sono stati portati via infatti, contanti, gioielli e oggetti preziosi. Complessivamente per un valore di circa mezzo milione di euro.

Nessuna traccia dei ladri per il momento con gli inquirenti che stanno cercando di sfruttare anche le immagini delle telecamere presenti nella zona. Purtroppo dopo il boom di colpi ai danni dei calciatori in Spagna, ora il giro si estende anche in Germania. Muller dal canto suo è rimasto molto colpito e non ha perso tempo per tornare a casa e aiutare la polizia nelle classiche operazioni.

Questa la nota ufficiale delle forze dell'ordine sull'accaduto: "Ieri sera, intorno alle 22:00, la polizia ha ricevuto la segnalazione di una rapina in una casa unifamiliare nel comune di Otterfing tramite una centrale di allarme, quindi diverse pattuglie si sono spostate nella proprietà per controllarla. Mentre solo pochi minuti dopo la prima pattuglia della stazione di polizia di Holzkirchen è arrivata all'edificio residenziale, almeno due sconosciuti sono fuggiti attraverso il giardino in un campo adiacente e sono fuggiti nell'oscurità".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views