37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La data del recupero di Inter-Sassuolo: si gioca il 7 aprile

Inter-Sassuolo, partita della 28a giornata di Serie A rimandata a causa di un focolaio Covid all’interno del gruppo squadra nerazzurro, verrà recuperata mercoledì 7 aprile, calcio d’inizio previsto alle ore 18.45. Allo stesso orario si disputerà anche il recupero della 3a giornata tra la Juventus e il Napoli.
A cura di Alessio Morra
37 CONDIVISIONI
Immagine

La partita della 28esima giornata di Serie A tra l'Inter e il Sassuolo doveva disputarsi sabato 20 marzo (con calcio d'inizio fissato alle ore 20.45) ma è stata rinviata a data da destinarsi a causa di un piccolo focolaio Covid interno al gruppo squadra dell'Inter. La squadra nerazzurra la scorsa settimana dopo i contagi di D'Ambrosio, Handanovic, de Vrij e Vecino è stata bloccata dall'Ats, che ha imposto a tutta la squadra di rimanere in isolamento, contestualmente sono stati anche fermati i calciatori dell'Inter convocati con le rispettive nazionali, solo nelle ultime ore hanno avuto la possibilità di raggiungere le nazionali. Ora è stata scelta la data del recupero: Inter e Sassuolo si affronteranno il 7 aprile, di mercoledì. Quella è anche la data in cui si disputerà Juventus-Napoli, che dal 4 ottobre attendono di disputare quest'incontro.

La data di Inter-Sassuolo della 28a giornata

Dunque forse pure per cancellare ogni tipo di polemiche e soprattutto per sfruttare la prima data utile in calendario e cioè il primo mercoledì dopo Pasqua, Inter-Sassuolo si sfideranno mercoledì 7 aprile 2021, con calcio d'inizio alle ore 18.45 (diretta tv DAZN). Allo stesso orario si terrà anche Juventus-Napoli (recupero della 3a giornata diretta tv Sky) e forse sempre quel giorno e in quella data si potrebbe tenere Lazio-Torino, altro match posticipato a causa di un focolaio del Covid.

L'Inter dovrà disputare tre partite in otto giorni prima il Bologna, poi il Sassuolo e poi il Cagliari. Tre partite importanti per i nerazzurri che hanno sei punti di vantaggio sul Milan e dieci su Juventus (che ha una partita da recuperare) e Atalanta e in questo momento sono favoriti per la vittoria del campionato di Serie A 2020-2021. E le prossime tre partite potrebbero essere determinante nella cavalcata della squadra di Conte.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views