17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karim Benzema si allena con un pallone della Juventus, i tifosi sognano il colpo di mercato

Karim Benzema si allena con un pallone con il logo della Juventus. Un particolare che non è sfuggito ai tifosi bianconeri che sognano il colpaccio di mercato. Il francese è uno dei giocatori graditi alla Vecchia Signora e in particolare a Cristiano Ronaldo che non ha mai nascosto la stima per il suo ex compagno ai tempi del Real.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Un particolare che non è sfuggito e che ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi della Juventus. Karim Benzema in un video pubblicato oggi sui suoi profili social, si è mostrato alle prese con un allenamento personalizzato con un pallone molto particolare. Sullo stesso infatti c'era il logo della Juventus. Una situazione che inevitabilmente ha alimentato le indiscrezioni dei giorni scorsi relative ad un interesse della società bianconera per l'esperto centravanti francese, molto gradito all'ex compagno Cristiano Ronaldo.

Karim Benzema, l'indizio social che fa sognare i tifosi della Juventus sul mercato

Karim Benzema alle prese con un allenamento nel suo giardino. Una serie di esercizi prima con i pesi e poi di mobilità per il centravanti francese che alla fine si è concesso un po' di lavoro con il pallone. Ai più attenti però non è sfuggito un logo molto particolare sulla sfera di colore gialloblu, quello della Juventus. Una situazione casuale? O un indizio di mercato sul futuro del giocatore? I tifosi si sono subito scatenati anche alla luce delle indiscrezioni dei giorni scorsi sulla volontà dei bianconeri di fare un tentativo anche per Benzema, un calciatore che Cristiano Ronaldo ha sempre dimostrato di gradire ai tempi del Real Madrid come compagno di reparto, considerato perfettamente complementare alle sue caratteristiche.

Benzema tra gli obiettivi di mercato della Juventus per l'attacco

Non è un mistero il fatto che la Juventus cerchi sul mercato una prima punta che possa raccogliere l'eredità di Gonzalo Higuain destinato alla cessione (con la speranza della dirigenza bianconera che la situazione si sblocchi presto). Anche Benzema è uno dei possibili obiettivi anche se la situazione è tutt'altro che semplice alla luce di un contratto con il Real in scadenza nel 2022. Il giocatore è reduce da una stagione eccezionale e Zidane non sembra intenzionato a privarsene. Anche il suo nome però è finito nel calderone dei possibili bomber del futuro bianconeri, che vede anche la presenza di Jimenez, Dzeko, Suarez e Milik.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views