video suggerito
video suggerito

Juventus-Torino, dove vederla in TV e streaming su DAZN o Sky: orario e formazioni ufficiali

Juventus-Torino è uno degli anticipi del sabato dell’undicesima giornata di Serie A. Il derby è in programma alle ore 18, con diretta TV e streaming su DAZN.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova Juventus di Luciano Spalletti affronta il Torino di Marco Baroni nell'anticipo delle 18 di oggi sabato 8 novembre. I bianconeri reduci dalla vittoria di Cremona e dall'esordio in Champions del nuovo mister contro lo Sporting sono attesi dalla stracittadina con i granata. Questi ultimi nel turno scorso hanno pareggiato contro il Pisa, e sono pronti a vedere cara la pelle contro la Juve. Un successo permetterebbe alla Juve di fare un ulteriore balzo in avanti in classifica, e avvicinarsi alle zone altissime. Attenzione ai granata che in caso di colpaccio scalerebbero la graduatoria.

Partita: Juventus-Torino
Dove: Allianz Stadium, Torino
Quando: sabato 8 novembre 2025
Orario: 18:00
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: Serie A, 11a giornata

Dove vedere Juventus-Torino in TV: la diretta esclusiva della partita

Il tanto atteso derby tra la Juventus e il Torino non sarà trasmesso in TV in chiaro come tutte le partite della Serie A. L'anticipo del sabato si potrà vedere in TV in esclusiva su DAZN: su Smart TV collegandosi all'app della piattaforma streaming, su TV tradizionali con l'ausilio di particolari dispositivi. Gli abbonati Sky che hanno aderito all'offerta di DAZN, potranno vedere Juve-Toro su Zona DAZN (canale 214)

Juve-Torino, dove vederla in streaming

Diretta streaming su DAZN, per gli abbonati. Agli utenti basterà sfruttare una buona connessione internet per collegarsi all'app attraverso i propri dispositivi, sia quelli mobili che quelli fissi. La trasmissione inizierà alle 17:30, mezz'ora prima del fischio d'inizio previsto per le 18.

Juventus-Torino, le formazioni ufficiali

Luciano Spalletti potrebbe puntare sul 3-4-2-1 con Koopmeiners nuovamente in difesa. In avanti il tecnico punta sul trio formato da Vlahovic, Yildiz e Conceiçao a supporto. Torino con le due punte Ngonge e Simeone, con Casadei e Ilic sempre pronti ad inserirsi alle sue spalle.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Koopmeiners; Mckennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Luciano Spalletti

TORINO (3-4-1-2): Paleari; Ismajili, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Ilic, Lazaro; Vlasic; Ngonge, Simeone. Allenatore: Marco Baroni

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views