7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa Italia, Juventus-Sampdoria dove vederla in TV su Canale 5 o Rai: le formazioni ufficiali

Juve-Sampdoria di Coppa Italia è in programmai alle 21 e in diretta TV in chiaro su Canale 5. I bianconeri sono i campioni in carica della Coppa Italia. Formazioni ufficiali: Juve con Morata e Kulusevski in attacco. Chi vince affronta ai quarti Sassuolo o Cagliari.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Coppa Italia, dove vedere Juve-Sampdoria in Tv e le probabili formazioni
Coppa Italia, dove vedere Juve-Sampdoria in Tv e le probabili formazioni

La Coppa Italia torna con Juventus-Sampdoria, partita valida per gli ottavi di finale. La Juve campione in carica ospita i blucerchiati all'Allianz Stadium, la partita è in programma martedì 18 gennaio 2022, con calcio d'inizio alle ore 21 e diretta in chiaro su Mediaset, che detiene i diritti TV della competizione. Juve-Sampdoria si vede in TV su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it.

I bianconeri di Max Allegri, assente a causa di una squalifica, sono reduci da otto risultati positivi in Serie A, ma anche dalla sconfitta in Supercoppa. La Vecchia Signora cercherà di mantenere il suo primato in Coppa Italia contro una Samp reduce da una piena crisi in campionato, che ha esonerato il tecnico D'Aversa. I blucerchiati hanno battuto Alessandria e Torino in Coppa Italia, approdando agli ottavi proprio contro la Juve. Ai quarti di finale la vincente tra Juventus e Sampdoria incontrerà la vincente di Cagliari-Sassuolo, in programma mercoledì.

Le formazioni ufficiali: Allegri, in piena emergenza difensiva, non lancia il giovane De Winter ma ritrova Danilo, in coppia con Rugani. Rabiot dall'inizio, in avanti Morata e Kulusevski. 3-5-2 per i blucerchiati con i neo-acquisti Conti e Magnani dal primo minuto, gioca pure Torregrossa, che domani può andare in Serie B, lo vuole il Pisa.

JUVENTUS (4-4-2):  Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata.
SAMPDORIA (3-5-2): Falcone; Conti, Magnani, Murru; Bereszynski, Thorsby, Rincon, Askildsen, Augello; Caputo; Torregrossa

  • Partita: Juventus-Sampdoria
  • Quando si gioca: martedì 19 gennaio 2022
  • Dove si gioca: Allianz Stadium di Torino
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Canale 5
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity, SportMediaset.it
  • Competizione: Coppa Italia, ottavi di finale

Juventus-Sampdoria di Coppa Italia, dove vederla in TV

Dove si vede Juventus-Sampdoria di Coppa Italia in diretta TV? La partita degli ottavi di finale sarà trasmessa in chiaro e in forma gratuita su Canale 5 poiché Mediaset ha acquistato i diritti del torneo fino al 2024. A occuparsi della telecronaca sarà Massimo Callegari che avrà al suo fianco per il commento tecnico l'ex calciatore, Massimo Paganin.

Juventus-Sampdoria dove vederla in streaming

Dove vedere la partita di Coppa Italia in streaming? Utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (notebook, tablet, smartphone) ci si potrà collegare a Mediaset Infinity, sia sul sito sia attraverso l'applicazione. C'è ancora un'alternativa per la visione in streaming: la offre il sito Sportmediaset.it.

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Juve-Sampdoria

Allegri, che lascia il posto in panchina a Landucci, conferma il 4-4-2 ma fa un discreto turnover. In avanti Morata e Kulusevski, a metà campo spazio per Arthur e Rabiot. Danilo torna in difesa. 3-5-2 per la Sampdoria con Falcone in porta e con una difesa inedita, in campo Conti, Magnani e Murru.

JUVENTUS (4-4-2):  Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata.
SAMPDORIA (3-5-2): Falcone; Conti, Magnani, Murru; Bereszynski, Thorsby, Rincon, Askildsen, Augello; Caputo; Torregrossa

A che ora si gioca la partita di Coppa Italia

La partita di Coppa Italia Juventus-Sampdoria occupa lo slot televisivo riservato alla prima serata. Fischio d'inizio del match previsto alle ore 21:00 ma attraverso i collegamenti di Mediaset tra studio e Allianz Stadium si potrà seguire la copertura totale dell'evento con collegamenti, commenti e interviste pre e post partita. A dirigere il match è stato designato l'arbitro Fourneau (Lombardo – Pagnotta assistenti; Quarto Uomo Baroni; Var Nasca e Avar Tegoni)

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views