24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Juventus-Milan è una partita valida per la quarta giornata di Serie A 2021/2022. La gara tra la squadra allenata da Massimiliano Allegri e quella di Stefano Pioli, si gioca oggi, domenica 19 settembre alle ore 20:45 All’Allianz Stadium di Torino. Mancherà Ibrahimovic, Allegri recupera i sudamericani assenti nella partita contro il Napoli. Tutte le informazioni sulle probabili formazioni e sulla diretta TV e streaming del match.
A cura di Maurizio De Santis
24 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Milan è il big match della quarta giornata di Serie A 2021/2022. Si gioca oggi, domenica 19 settembre, alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. È una partita alla quale le squadre arrivano in una situazione di classifica e ambientale differente: da un lato la formazione di Massimiliano Allegri, protagonista in negativo di questo avvio di stagione (1 punto in 3 giornate) con la sconfitta di Napoli scandita anche dal nervosismo del tecnico (per la lite con Luciano Spalletti) e lenita dal successo al debutto in Champions; dall'altro il ‘diavolo' di Stefano Pioli che ha messo sotto la Lazio di Sarri e fa una smorfia per la fragilità di Ibrahimovic (costretto a saltare la Coppa per un problema al tendine d'Achille), ma si specchia nel filotto di successi che l'hanno spinto in vetta assieme al Napoli e alla Roma, pur con la sconfitta in Champions. Ironia della sorte, gli ultimi acciacchi dello svedese risalgono proprio alla sfida contro i bianconeri della scorsa stagione: s'infortunò e saltò anche gli Europei. Questo sarà il 205° confronto diretto in Serie A. Il bilancio complessivo è favorevole alla Juve: 80 vittorie, 63 pareggi, 61 successi del Milan. La partita è disponibile in TV in esclusiva su DAZN: Allegri ha recuperato i sudamericani che erano mancati con il Napoli, per Pioli alternativa Giroud a Ibrahimovic.

  • Partita: Juventus-Milan
  • Quando si gioca: domenica 19 settembre 2021
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 4a giornata

Dove vedere Juventus-Milan in diretta TV

Juventus-Milan è la gara clou della quarta giornata di campionato: sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sia sul sito sia attraverso la app di DAZN. Per vedere la partita, se abbonati, servirà accedere alla piattaforma inserendo le credenziali così da attivare il servizio utilizzando sia i dispositivi mobili abituali (smartphone, tablet, notebook) sia fissi (pc, smart tv compatibile). In particolare, per godersi l'incontro sul grande schermo si può usufruire anche di una console PlayStation 4 o 5 o Xbox oppure si può collegare la smart tv a device quali Amazon Firestick o Google Chromecast. Per coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento con Tim Vision c'è ancora un'opportunità offerta dal segnale criptato attraverso il Tim Vision Box.

 Juventus-Milan dove vederla in streaming

Juentus-Milan è un'esclusiva di DAZN, che detiene i diritti della trasmissione in chiaro della Serie A 2021-2022. Ecco perché la partita potrà essere vista in streaming solo sui canali della piattaforma e non sarà trasmessa anche su Sky Go.

A che ora si gioca

Juventus-Milan è il posticipo domenicale della quarta di campionato. In calendario è inserita nello slot delle 20.45, quando ci sarà il fischio d'inizio all'Allianz Stadium di Torino. I bianconeri arrivano al match con un giorno in più di riposo rispetto ai rossoneri avendo giocato la gara di Champions al martedì rispetto alla trasferta in Inghilterra del mercoledì degli avversari.

Le probabili formazioni di Juventus-Milan

Il recupero dei sudamericani, la cui assenza contro il Napoli s'è rivelata decisiva, ha cambiato il volto della Juventus e offerto ad Allegri maggiori soluzioni tattiche. Si è visto anche in Champions contro il Malmö, in particolare con il rientro di Dybala che ha dato maggiore fantasia e dinamismo al reparto avanzato. Tra le fila dei rossoneri assenze pesanti in attacco: fuori causa Ibrahimovic e Giroud, sarà Rebic ad agire da prima punta.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemakers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views