199 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic torna e fa gol, il Milan batte la Lazio e va al comando della Serie A

Il Milan batte 2-0 la Lazio e aggancia il Napoli, entrambe hanno 9 punti. Pioli vince nettamente contro Sarri. L’incontro è stato deciso dai gol di Leao e di Zlatan Ibrahimovic, che è tornato in campo dopo quattro mesi ed ha subito segnato. Kessié ha fallito un calcio di rigore. Nel finale espulso Sarri.
A cura di Alessio Morra
199 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan batte anche la Lazio. La squadra di Pioli vince 2-0, gol di Leao e Ibrahimovic, e resta a punteggio pieno. Il Milan ha 9 punti, come il Napoli che sabato ha sconfitto la Juventus ma che è dietro perché ha una peggior differenza reti. Lazio bocciata, la squadra di Sarri è stata raramente pericoloso. Ha fallito un rigore Kessié.

Kessié sbaglia un calcio di rigore

I rossoneri dominano nel primo tempo. La Lazio, che era stata brillante nelle prime due giornate, non è riuscita mai a rendersi pericolosa verso la porta di Maignan. Il Milan pian piano capisce di essere molto più in palla. Hanno delle chance Tomori, Calabria e Leao che al secondo tentativo, al 44′, trova l'1-0 con un'azione personale splendida. Il portoghese batte Reina e spacca in due la partita. Il Milan nel recupero del primo tempo ha la chance di raddoppiare quando l'arbitro Chiffi assegna un rigore con il VAR al Milan per un fallo di Immobile su Kessié. L'ivoriano però sbaglia colpendo la traversa.

Immagine

Ibrahimovic torna e fa gol

Nella ripresa ci si attende una reazione della Lazio, che però non c'è. Pioli dopo un'ora di gioco manda in campo Ibrahimovic, che torna dopo quattro mesi, con lui dentro pure Bakayoko e Saelemaekers. Quello è il momento di chiudere la partita. Perché il Milan la chiude con Ibra che cinque minuti dopo essere entrato in campo sfrutta un assist di Rebic e insacca, 2-0. Ibra è sempre decisivo. Da quel momento in poi si gioca poco. La Lazio è assente, Immobile viene sostituito, mentre il Milan gestisce il risultato e le energie, ma va comunque vicino al gol del 3-0, sempre con Ibrahimovic, che riceve uno splendido pallone da Saelemaekers ma calcia alle stelle. Quando la partita finisce viene espulso Sarri, che ha litigato con Saelemaekers.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views