1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Genoa dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

La Juventus ospita il Genoa all’Allianz Stadium, fischio d’inizio alle ore 20:45. Partita trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN. Allegri si affida alla coppia d’attacco Dybala-Morata, nel Genoa fiducia a Pandev.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Shevchenko alla guida del Genoa, questa sera ospite della Juventus. Partita trasmessa in diretta su DAZN
Shevchenko alla guida del Genoa, questa sera ospite della Juventus. Partita trasmessa in diretta su DAZN

All'Allianz Stadium di Torino, la Juve ospita il Genoa di Shevchenko sapendo di non poter più sbagliare. La partita, valida per il posticipo domenicale della 16a giornata di Serie A, si gioca oggi, domenica 6 dicembre, alle ore 20:45 e  sarà visibile in diretta TV e in streaming solo per gli abbonati sulla app DAZN.

I bianconeri reduci dalla vittoria nel turno infrasettimanale a Salerno hanno bisogno di un'altra vittoria per trovare quella continuità di punti necessaria per ambire alla rimonta in classifica e agganciare il quarto posto da Champions. I rossoblù non hanno scelta, del resto la posizione in campionato – Grifone in zona retrocessione – è tale da non permettere ulteriori passi falsi dopo il ko contro il Milan.

Nella scelta dell'undici titolare, Allegri deve tenere in considerazione infortuni e turnover: ancora out Danilo, Ramsey e Chiesa ma anche McKennie e De Sciglio. Bonucci torna titolare, in attacco Morata e Dybala. Sheva pensa di dare fiducia alla coppia d'attacco Pandev e Hernani.

  • Partita: Juventus-Genoa
  • Quando si gioca: domenica 6 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 16a giornata

Dove vedere Juve-Genoa in diretta TV

Dove si vede in TV la partita Juventus-Genoa oggi? La diretta televisiva dell'incontro sarà visibile solo agli abbonati di DAZN che potranno utilizzare una smart tv compatibile con la app oppure adattare un normale televisore collegandolo a Timvision Box oppure a dispositivi alternativi quali PlayStation e Xbox o ancora Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La telecronaca sarà condotta da Edoardo Testoni che avrà al suo fianco Dario Marcolin per il commento tecnico. Da bordocampo, Marco Cattaneo con Simone Tiribocchi e Marco Parolo.

Juve-Genoa, dove vederla in streaming

Come vedere Juventus-Genoa in streaming? La partita sarà visibile (sempre per abbonati) solo su DAZN. Non verrà trasmessa anche su Sky Go poiché l'incontro non rientra tra quelli in co-esclusiva con Sky . I dispositivi da utilizzare sono quelli consueti: fissi (pc o smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet).

A che ora si gioca

All'Allianz Stadium di Torino il fischio d'inizio di Juventus-Genoa è per le 20:45, orario che rientra nello slot del posticipo domenicale. I bianconeri vanno in campo con la pressione (o il vantaggio) di conoscere già tutti i risultati delle avversarie che la precedono nella corsa al quarto posto.

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa di Serie A

Danilo, Ramsey, Chiesa, McKennie e De Sciglio non saranno a disposizione di Allegri per la sfida di questa sera dell'Allianz Stadium. In attacco ci sarà di nuovo Morata dal primo minuto al fianco di Dybala. Locatelli favorito su Rabiot a centrocampo, accanto a lui Bentancur con Bernardeschi e Kulusevski esterni. In difesa coppia centrale composta da Bonucci e de Ligt. Tra le fila del Grifone, invece, Destro è ancora in dubbio, Sheva è orientato a a dare fiducia a Pandev in tandem con Hernani in attacco. Fuori l'infortunato Rovella.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Pellegrini;Locatelli, Bentancur; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vasquez, Biraschi, Masiello; Ghiglione, Badelj, Behrami, Touré, Cambiaso; Hernani; Pandev. Allenatore: Andriy Shevchenko.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views