12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Nedved Jr difende Bernardeschi su Instagram: “Voi che fischiate, che problemi avete?

Il figlio di Nedved, Pavel Junior, attraverso una stories su Instagram ha preso le difese di Federico Bernardeschi e se l’è presa con i tifosi della Juventus che lo hanno criticato e fischiato al momento della sostituzione nella gara contro il Milan. Il classe ’94 non sta attraversando un ottimo periodo e si è fatto notare per prestazioni piuttosto altalenanti dall’inizio dell’anno a ieri ma la società bianconera ha dimostrato di credere molto nelle sue potenzialità.
A cura di Vito Lamorte
12 CONDIVISIONI
Immagine

A tenere banco in queste ore c'è il caso che riguarda Cristiano Ronaldo. La sostituzione del fuoriclasse portoghese ha creato diverse polemiche al termine della partita tra Juventus e Milan e il modo in cui ha lasciato l'Allianz Stadium, ovvero senza salutare i compagni e l'allenatore, ha lasciato qualche strascico. Tutto si risolverà al ritorno dalle gare con le nazionali ma il cambio di CR7 e l'ingresso di Paulo Dybala hanno messo in secondo piano i fischi che ci sono stati al momento dell'uscita dal campo di Federico Bernardeschi. L'ex attaccante della Fiorentina, dopo aver lasciato il posto a Douglas Costa, è stato beccato da diversi settori dello stadio bianconero e non è la prima volta che il numero 33 non sembra soddisfare i tifosi.

In questa prima parte di stagione il numero 10 della Nazionale Italiana è stato chiamato da Maurizio Sarri a muoversi nel ruolo di trequartista alle spalle delle due punte e lo stesso tecnico in più un'occasione ha fermato che le critiche alle prestazioni di Bernardeschi sono state troppo feroci a suo modo di vedere. Il classe '94 non sta attraversando un ottimo periodo e si è fatto notare per prestazioni piuttosto altalenanti dall'inizio dell'anno a ieri: nonostante ciò, la società bianconera ha dimostrato di credere molto nelle sue potenzialità e l'ha sempre sostenuto in tutti i momenti, buoni o negativi, dal suo arrivo a Torino.

Nedved Jr: Voi che fischiate Bernardeschi che problema avete?

In aiuto dell'ex calciatore della Fiorentina è corso il figlio di Nedved che, attraverso una stories su Instagram, ha preso le difese del numero 33 della Vecchia Signora: "Ma voi che fischiate Bernardeschi, esattamente, che problema avete?". La domanda ironica di Paver Jr. sembra voler colpire proprio quei tifosi che ieri lo hanno preso di mira. Una vera e propria difesa d'ufficio per un calciatore spesso nel mirino della critica.

Immagine
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views