Inter, ufficiale la cessione di Lazaro al Borussia Moenchengladbach

L’Inter in questo momento, oltre a pensare alla finale dell’Europa League, è impegnata anche sul mercato, quello in entrata, sono vicini Tonali, Emerson Palmieri e Tonali anche quello delle cessioni. E oggi è stato ceduto ufficialmente in prestito oneroso per una stagione Valentino Lazaro che è passato al Borussia Moenchengladbach, che lo ha presentato con tanto di comunicato e foto di rito con la nuova maglia.
Lazaro dall’Inter al Borussia Moenchengladbach
In una nota il club tedesco, che giocherà la Champions nella prossima stagione, ha fatto sapere che dopo aver superato le visite mediche al Borussia-Park Valentino Lazaro ha firmato il nuovo contratto ed ha raggiunto i nuovi compagni nel ritiro pre-campionato. L’austriaco si è detto felice e ha voluto ringraziare e salutare l’Inter e tutti i suoi tifosi: “Non vedo l'ora di giocare in Bundesliga e Champions con questo fantastico club. A tutti i fan dell' Inter: grazie per i vostri messaggi. Mi ha fatto piacere riceverli tutti, ma ho deciso di giocare la prossima stagione in Germania. Vi faccio un grande in bocca al lupo per la finale di Europa League e per la prossima stagione”.
L’Inter può guadagnare molto dalle cessioni
Quella di Lazaro è solo una cessione in prestito, ma l’Inter si accinge a cedere una serie di calciatori che in realtà già vestono le maglie di altre squadre. Il primo è Ivan Perisic, che sta per disputare la finale di Champions con il Bayern Monaco, che dovrebbe riscattarlo ma non intende sborsare i 20 milioni pattuiti un anno fa, si tratterà. Poi c’è Nainggolan che resta in prestito al Cagliari fino al 31 agosto, ma potrebbe passare alla Fiorentina, pronta a prenderlo a titolo definitivo. In uscita anche Joao Mario, che può tornare in patria al Benfica. Sarà ceduto a titolo definitivo anche Dalbert, mentre Radu tornerà.