0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Inter-Napoli è il big match della 13ª giornata di Serie A. Squadra in campo oggi a San Siro con calcio d’inizio alle 18:00 e diretta TV su DAZN. Tutte le ultime notizie sulle formazioni.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Luci a San Siro, alle ore 18 l'Inter di Inzaghi ospita il Napoli capolista di Spalletti per il big match della 13sima giornata di Serie A. La partita è in programma oggi, domenica 21 novembre, e sarà trasmessa in diretta TV e streaming solo sulla app DAZN.

Occasione importante per gli azzurri di Spalletti che potrebbero tornare da soli in vetta alla classifica dopo la sconfitta del Milan in casa della Fiorentina. Non sarà facile contro la formazione di Simone Inzaghi che – reduce dal pareggio per 1-1 nel derby – è a quota 25 punti (-7 dalla vetta) e ha bisogno di una vittoria importante per rientrare nel giro scudetto.

Gli impegni delle nazionali nei turni di qualificazione ai Mondiali 2022 hanno lasciato scorie e infortuni: l'Inter potrà contare su Lautaro Martinez, nonostante la sostituzione al termine del primo tempo con l'Argentina è sembrata foriera di cattive notizie. In attacco da verificare le condizioni di Dzeko. De Vrij è fuori, Bastoni ce la fa a stare accanto a Ranocchia e Skriniar nel pacchetto difensivo.

Problemi in formazione anche per Spalletti: out Zanoli, Demme e Politano, tutti è tre risultati positivi al Covid. In attacco l'irrinunciabile Osimhen insieme al capitano Insigne. Sarà Valeri di Roma (coadiuvato da Aureliano al Var) l'arbitro designato per dirigere la sfida.

  • Partita: Inter-Napoli
  • Quando si gioca: domenica 21 novembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Meazza, Milano
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN, Tim Vision
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 13a giornata

Dove vedere Inter-Napoli in diretta TV

Dove si vede in TV la partita Inter-Napoli oggi? Il match verrà trasmessa in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma DAZN: i tifosi nerazzurri e partenopei potranno vedere la sfida sul grande schermo attraverso una smart tv, moderna e compatibile con la app. C'è un'opzione alternativa per assistere al match comodamente seduti davanti al televisore: collegarlo a Timvision Box oppure a dispositivi come PlayStation e Xbox o ancora Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La telecronaca dello scontro diretto sarà affidata a Pierluigi Pardo che avrà accanto a sé nel ruolo di opinionista tecnico l'ex calciatore Massimo Ambrosini.

Inter-Napoli dove vederla in diretta streaming

DAZN trasmetterà in esclusiva per abbonati e in diretta streaming il big match tra Inter e Napoli. Non c'è possibilità di seguire la partita anche su Sky Go poiché l'evento non rientra tra quelli in co-esclusiva con Sky. Per la visione dell'incontro online è necessaria anzitutto una buona connessione a internet. Si può usufruire dei dispositivi abituali fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet).

A che ora si gioca

Inter-Napoli è uno dei posticipi domenicali della tredicesima giornata. Nella programmazione in calendario la partita del "Meazza" è inserita nel terzo slot di giornata (ore 18:00), il penultimo prima di Genoa-Roma (ore 20:45).

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

Luciano Spalletti torna a San Siro da ex per la prima volta dopo l'esonero che tre anni fa spianò la strada ad Antonio Conte. Per il tecnico del Napoli non è una gara come le altre sia per motivazioni personali sia per i contenuti agonistici: una vittoria darebbe un segnale molto forte al campionato che riprende dopo la pausa. A San Siro ci sarà regolarmente Osimhen in attacco sostenuto dal tridente alle spalle composto da Politano, Zielinski, Insigne. Qualche incertezza tra le fila dei nerazzurri, perplessità legate a infortuni (de Vrij) e a condizioni fisiche non al top di alcuni elementi (Bastoni, Lautaro e Dzeko). Confermato Calhanoglu a centrocampo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views