432 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terzo positivo nel Napoli prima della sfida con l’Inter: anche Zanoli ha il Covid

Terza positività al Covid in casa Napoli alla vigilia del match di campionato a San Siro contro l’Inter: dopo Demme e Politano anche il terzino Zanoli è risultato positivo al Coronavirus appena sbarcato con la squadra a Milano. Apprensione tra i partenopei.
A cura di Michele Mazzeo
432 CONDIVISIONI
Immagine

Terza positività al Covid in casa Napoli a poche ore dalla sfida di campionato che vede i partenopei impegnati a San Siro contro l'Inter. Dopo Diego Demme e Matteo Politano, anche Alessandro Zanoli è infatti risultato positivo al coronavirus. A comunicarlo è stata la stessa formazione campana che ha annunciato che il terzino 21enne è risultato positivo ai tamponi anti covid fatti ieri sera all'arrivo della squadra a Milano specificando che poi che il ragazzo aveva già contratto il virus in passato ed è vaccinato con doppia dose.

Grande apprensione dunque in casa Napoli alla vigilia dell'importantissimo match di campionato contro i nerazzurri, con tutto il resto della rosa che dovrebbe però essere a disposizione dell'allenatore Luciano Spalletti. Sembra essere dunque scampato per il momento il pericolo focolaio. Secondo quanto spiegato dal Napoli infatti il classe 2000 (vaccinato con doppia dose e che aveva già contratto il virus in precedenza) è l'unico del gruppo squadra partenopeo atterrato a Milano per la trasferta contro l'Inter a non aver restituito un esito negativo al tampone.

"La SSCN comunica che a seguito dei tamponi effettuati dopo la mezzanotte, il calciatore Alessandro Zanoli è risultato positivo al Covid-19. Zanoli aveva già contratto il virus in passato ed è vaccinato con doppia dose" si legge infatti nella nota diramata tramite i propri canali ufficiali dalla società partenopea che poi ha aggiunto anche che "il calciatore resterà in isolamento mentre il resto dei componenti del gruppo squadra, tutti negativi, prenderanno regolarmente parte alla partita contro l’Inter".

432 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views