7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni del derby

Inter-Milan è la partita clou della 4ª giornata di Serie A dopo la sosta. Si gioca sabato 16 settembre alle ore 18 a San Siro. Le scelte di formazione di Inzaghi e Pioli.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine

InterMilan è la partita clou della 4ª giornata del campionato di Serie A. Il derby della Madonnina si gioca sabato 16 settembre alle ore 18 allo Stadio San Siro di Milano dopo la pausa per la Nazionale impegnata nelle qualificazioni agli Europei e accende i riflettori sulla sfida che vale già una fetta di primato. Le squadre di Simone Inzaghi e Stefano Pioli sono in vetta a punteggio pieno (9) grazie al filotto di vittorie conquistato finora. La gara sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv e in streaming su Dazn.

Monza, Cagliari e Fiorentina le formazioni battute dai nerazzurri che alla sosta sono arrivati sulle ali dell'entusiasmo per il poker di reti (4-0) rifilato alla Viola. Bologna, Torino e Roma gli incontri vinti dai rossoneri, reduci dal primo confronto diretto della stagione superato brillantemente all'Olimpico contro Mourinho.

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan. Senza grandi problemi di rosa Inzaghi si affida al modulo e agli interpreti più in evidenza, a cominciare da Lautaro Martinez che con 5 gol è il cannoniere della Serie A. L'argentino è rientrato solo pochi giorni prima della partita per aver risposto "presente" alla convocazione dell'Argentina. Tomori è squalificato e Kalulu stoppato da un infortunio muscolare, gioca Kjear in difesa per il Milan. Giroud ha recuperato dall'infortunio alla caviglia, sarà nel tridente con Leao e Pulisic.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martínez. Allenatore.: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjær, Thiaw, Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

  • Partita: Inter-Milan
  • Dove: stadio San Siro, Milano
  • Quando: sabato 16 settembre 2023
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 4ª giornata

Dove vedere Inter-Milan in diretta TV

Il derby Inter-Milan sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva solo per abbonati e su Dazn perché la partita non rientra nel pacchetto di gare in co-esclusiva con Sky. Per vederla sul piccolo schermo sarà possibile farlo attraverso una Smart Tv oppure utilizzando altri dispositivi come una console di gioco, TimVision Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. In alternativa per gli abbonati della tv satellitare è disponibile il canale su Sky di Zona Dazn (solo per coloro che hanno attivato il servizio). A occuparsi della telecronaca saranno Pierluigi Pardo (voce narrante) oltre a Stramaccioni e Ambrosini.

Inter-Milan dove vederla in streaming

La diretta streaming di Inter-Milan sarà disponibile solo su Dazn e la si potrà vedere online sia collegandosi alla piattaforma, sia sfruttando l'apposita app utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook). Non è prevista diretta su Sky Go oppure su Now.

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Milan

Tridente per il Milan (4-3-3) e solita impostazione tattica (3-5-2) per l'Inter che sulla carta ospita i rossoneri. Inzaghi ha puntato sui titolarissimi: Sommer tra i pali, linea difensiva composta da Darmian, Acerbi e Bastoni; esterni in mediana Dumfries e Dimarco con al centro Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco Lautaro e Thuram. Come risponde Pioli? Giroud in attacco c'è mentre in difesa tocca a Kjaer (Tomori è squalificato, Kalulu infortunato). Per il resto, davanti a Maignan sono schierati Calabria, Kjaer, Thiaw e Theo. Centrocampo con Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders. In avanti Leao e Pulisic ai lati di Giroud.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martínez. Allenatore.: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjær, Thiaw, Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views