51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, ladri al centro d’allenamento di Appiano Gentile: rubati attrezzi e macchina del caffè

Una brutta sorprese per gli addetti ai lavori del centro sportivo d’allenamento dell’Inter. Il Suning Training Centre, noto anche come La Pinetina, situato ad Appiano Gentile in provincia di Como è stato preso di mira da alcuni ladri. Nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre, dei malviventi hanno approfittato del buio per rubare alcuni attrezzi di lavoro presenti all’interno della sede delle sedute di lavoro della formazione di Antonio Conte.
A cura di Marco Beltrami
51 CONDIVISIONI
Immagine

Una brutta sorprese per gli addetti ai lavori del centro sportivo d'allenamento dell'Inter. Il Suning Training Centre, noto anche come La Pinetina, situato ad Appiano Gentile in provincia di Como è stato preso di mira da alcuni ladri. Nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre, dei malviventi hanno approfittato del buio per rubare alcuni attrezzi di lavoro presenti all'interno della sede delle sedute di lavoro della formazione di Antonio Conte.

Inter, ladri in azione all Pinetina: rubati attrezzi e macchinetta del caffè

Avvio di settimana con sorpresa al Centro Sportivo Suning, sede degli allenamenti dell'Inter di Conte. La struttura dedicata alla memoria di Angelo Moratti di proprietà del club nerazzurro è finita nel mirino di una banda di ladri. Questi ultimi sono entrati in azione dunque ad Appiano Gentile, come riportato dall'odierna edizione del Giornale di Como, portando via una serie di attrezzi utilizzati dagli addetti ai lavori per permettere ai giocatori di allenarsi nel migliore dei modi. Sono spariti infatti un piccolo tosaerba, un'idropulitrice, tutti inizialmente collocati sotto una tettoia e come se non bastasse anche una macchinetta per preparare il caffé. Difficile al momento quantificare il valore della refurtiva, fortunatamente abbastanza contenuto.

La storia del Centro Sportivo d'allenamento dell'Inter

Il Centro Sportivo Suning, per esteso Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti, è un centro sportivo di proprietà dell'Inter. Colloquialmente noto come La Pinetina, è situato ad Appiano Gentile, in provincia di Como. La struttura ha iniziato a prendere forma nel 1960 su richiesta di Helenio Herrera al presidente Angelo Moratti, e si conclusero due anni più tardi. Tanti i lavori di ammodernamento nel corso delle stagioni, con il cambio di denominazione nel 2016 in seguito alla cessione dei diritti di denominazione al gruppo cinese Suning, già azionista di maggioranza del club nerazzurro. La struttura che comprende al suo interno 5 campi da gioco, tensostrutture, piscine, idromassaggio, palestre, sale mediche, spogliatoi, magazzini e l'albergo, potrebbe essere ulteriormente blindata alla luce di questo furto. Una settimana in cui la zona dell'Olgiatese è stata presa di mira con ben 14 casi di furti, tentativi d'intrusione e truffe.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views