58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter in ansia, de Vrij infortunato. Il difensore salterà anche Olanda-Italia

Mentre era in ritiro con la nazionale olandese Stefan de Vrij ha subito un infortunio. La federcalcio dell’Olanda ha dato la notizia e ha fatto sapere che il nerazzurro non ci sarà né contro la Polonia né soprattutto contro l’Italia in Nations League il 7 settembre. L’Inter è in ansia e spera che il problema non sia troppo serio.
A cura di Alessio Morra
58 CONDIVISIONI
Immagine

Stefan de Vrij si è infortunato. La notizia con un tweet l’ha data la Federazione olandese che ha comunicato che il difensore dell’Inter tornerà subito in Italia e salterà per questo le due partite di Nations League con la Polonia (in programma il 4) e soprattutto quella con l’Italia (del 7 settembre). L’inizio del campionato è ancora molto lontano, ma l’Inter si preoccupa, soprattutto perché questo problema arriva in un momento delicato, quella della preparazione alla nuova stagione.

Stefan de Vrij salterà Olanda-Italia

Il posto fisso in nazionale non ce l’ha, perché i titolari sono van Dijk e de Ligt, ma lo juventino è infortunato non giocherà per un paio di mesi e con il c.t. ad interim Dwight Lodeweges l’interista avrebbe avuto la possibilità di giocare dall’inizio, ma contro l’Italia il partner difensivo di van Dijk sarà Nathan Ake, da poco preso dal Manchester City. Questo il comunicato della federazione ‘Oranje’: “Stefan de Vrij deve lasciare la Nazionale olandese a causa di un infortunio. Il difensore dell'Inter lascia il ritiro oranje di Zeist e quindi salterà le sfide contro Polonia e Italia. Il commissario tecnico ad interim Dwight Lodeweges non ha chiesto un sostituto per de Vrij, quindi la Nazionale sarà composta ancora da 23 giocatori”.

Esami per de Vrij, Inter in ansia

E adesso il difensore olandese dovrà fare i bagagli, salire su un aereo e tornare in Italia, dove effettuerà in breve tempo gli esami strumentali. L’Inter ovviamente è preoccupata, ma l’inizio del campionato è ancora molto lontano. I nerazzurri hanno chiesto e ottenuto il rinvio della 1a giornata e scenderanno in campo nel weekend del 26 e del 27 settembre. Ovviamente tutto l’ambiente spera che il problema sia di poco conto e soprattutto sia risolvibile nel giro di pochissime settimane. L’Inter ha bisogno di de Vrij, che è stato il miglior difensore dei nerazzurri in questa stagione.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views